George, Philipe e Edward sono i tre figli che la la celebre supermodella ceca, Eva Herzigova, ha avuto dal marito Gregorio Marsiaj.
George, Philipe e Edward Marsiaj, sono i tre figli di Eva Herzigova, avuti insieme all’imprenditore italiano Gregorio Marsiaj (incontrato nel 2001). Grazie alle confidenze condivise pubblicamente, seppur sporadicamente dalla top model si conoscono dei dettagli su di loro.
Chi sono i tre figli di Eva Herzigova: dettagli biografici e personali
Dalle poche informazioni note sui tre figli avuti da Eva Herzigova ( nata a LitvÃnov, Repubblica Ceca, il 10 marzo 1973 – sotto il segno dei Pesci) e l’imprenditore italiano, Gregorio Marsiaj (nato a Torino, il 24 giugno 1976, sotto il segno del Cancro), sappiamo che il primogenito George è nato il 1° giugno 2007, sotto il segno dei Gemelli.
Invece, il secondogenito, Philipe (talvolta scritto Philip): nato il 24 marzo 2011, sotto il segno dell’Ariete. Il più piccolo dei tre, Edward è nato a Londra, il 20 aprile 2013 (sotto il segno del Toro), quando Eva aveva 40 anni. La modella ha annunciato il suo arrivo con gioia, definendolo il completamento perfetto della loro “squadra maschile”.
La famiglia è nota per il suo basso profilo, ma Eva ha condiviso occasionalmente aneddoti teneri e divertenti in interviste e sui social, enfatizzando quanto i ragazzi siano la sua “priorità assoluta”.
La famiglia ha sempre custodito la propria privacy, con Gregorio come pilastro. La coppia si è fidanzata ufficialmente nel 2017, dopo più di 15 anni insieme. Mentre il loro matrimonio è stato celebrato il 26 settembre 2020, con una cerimonia civile molto intima a Londra, durante il periodo Covid, con i tre figli come paggetti, e pochi parenti presenti.
Dove vivono i figli di Eva Herzigova?
La famiglia Marsiaj-Herzigova dovrebbe vivere tra Torino, Londra e Milano. Dopo aver trascorso il lockdown, nel 2020, nelle colline torinesi, Eva si è innamorata della tranquillità piemontese. Uun posto che ha reso i ragazzi ancora più legati alla natura e alla vita rilassata. Infatti Eva ed il marito sono tornati a vivere in Italia dopo aver trascorso molti anni a Londra.
Curiosità su George, Philipe e Edward Marsiaj
– George ha ereditato l’altezza dei genitori, superando già a 16 anni la madre, di parecchio, essendo Eva alta 1,80 m. Non è molto attivo sui social, e la sua presenza si rintraccia su Instagram con un profilo privato, non ricco di contenuti.
– Il primogenito di Eva Herzigova, da piccolo era un “romantico precoce”: a 5 anni, nel 2012, chiese alla madre come si sarebbe sentita quando lui se ne sarebbe andato di casa, per sposarsi ed avere una famiglia, facendola già emozionare per il futuro “nido vuoto” – come confidato dalla modella ceca in alcune interviste.
– Philipe (o Philip) Marsiaj compare spesso in foto affettuose sul profilo Instagram della madre, che ha immortalato abbracci materni o momenti di coccole quotidiane. Eva lo ha descritto come parte di una “banda di maschi” che riempie la casa di energia.
– Come la madre (ex ginnasta e sciatrice), i figli sono molto attivi; Eva ha raccontato che i suoi figli adorano le attività all’aperto, e che hanno ereditato il suo amore per lo sport fin dall’infanzia.
– Eva ha ammesso che i suoi tre figli sono “il lavoro più creativo e gratificante” svolto nella sua vita. Inoltre ha rivelato che non si interessano al suo mondo fashion, ma la supportano con orgoglio.
– Un aneddoto tenero, in un’intervista del 2025 (per il Calendario Pirelli) la super modella ha svelato che i suoi “tre maschi” sanno del suo lavoro, ma non lo seguono: preferiscono una vita normale, lontano dai riflettori.
– Mantenendo un profilo riservato, evitando di esporli al mondo dello spettacolo, Eva ha avuto modo di crescere i propri figli – che ha definito il suo “maggior orgoglio” – con grande serenità , educandoli con un mix di culture ceca, italiana e internazionale, con enfasi su valori come la tenacia e l’umiltà (ereditati dai nonni di Eva, un elettricista ed una segretaria). .