Melita Toniolo è una famosa showgirl italiana, ma anche il suo attuale compagno, Andrea Viganò, non è uno sconosciuto al mondo dello spettacolo…

Melita Toniolo è una famosa showgirl italiana: ha condotto molti programmi in televisione ed ha anche recitato sul grande schermo. Inoltre, è una fotomodella che ha lavorato in svariate importanti campagne pubblicitarie. Il suo attuale compagno si chiama Andrea Viganò. Conosciamolo meglio!

Andrea Viganò e Melita Toniolo sono una splendida coppia

Melita Toniolo in passato ha fatto parlare per la sua love story con Alessandro Tersigni, che insieme a lei era stato concorrente della settima edizione del Grande Fratello. Ma dal suo profilo Instagram, ha poi svelato di avere un nuovo amore, che si chiama Andrea Viganò.

Andrea Viganò, milanese, classe 1978, è un comico, più noto con il suo nome d’arte, “Pistillo”. Dal 2011 fa parte del cast del programma comico di Italia Uno “Colorado”, ma ha alle spalle una lunga gavetta come clown e mimo, fatta in giro per il mondo, lavorando per lo più nei villaggi turistici, e partecipando a molti spettacoli importanti anche per la Disney.

Il suo personaggio, Pistillo, ricorda un po’ Charlie Chaplin e un po’ Fred Astaire, rappresenta la fantasia, e gira sempre con un bastone bianco e rosso in mano. Tight grigio, calzoncini corti e bastone alla mano: Pistillo è un omino dalla carica esplosiva smisurata e rappresenta l’alter ego di Andrea.

Chi è Andrea Viganò?

Sin da bambino Andrea coltiva una grande passione per il disegno. La sua folgorazione avviene ad uno spettacolo del Circo Togni: rimane affascinato dall’esibizione dei clown.

Nel 2000 inizia l’attività di intrattenimento per adulti e bambini e collabora con numerosi artisti e compagnie in Germania, Inghilterra, Olanda, Spagna, Egitto, e Grecia.

Si fa conoscere dal grande pubblico grazie alle partecipazioni a diversi programmi televisivi in qualità di mimo e giocoliere come Striscia la Notizia e Paperissima. Nel 2011, Pistillo e il trio Okea entrano nel cast di Colorado su Italia 1 condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2021 11:15


Quanto pesa Melita Toniolo

Chi è Samantha Burke ex fidanzata Jude Law