Melita Toniolo svela di essere incinta con una foto su Instagram

Melita Toniolo, compagna dal 2015 del simpaticissimo Andrea Viganò, ha svelato la sua gravidanza attraverso una foto su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl Melita Toniolo, ex diavolita e concorrente del Grande Fratello, ha svelato di essere incinta tramite una foto pubblicata su Instagram. Melita è fidanzata dal 2015 con Andrea Viganò.Su Instagram vediamo la Toniolo e Viganò seduti su un prato con lei che mette la mano sul suo evidente pancino. Il tutto circondato da palloncini azzurri, per indicare che il nascituro sarà un maschietto.

Melita Toniolo su Instagram: “Aspettando te!”

Melita Toniolo
FONTE FOTO: IN_Melita_Toniolo

Per la 31enne Melita si tratta del primo bambino. La Toniolo, nata a Treviso nell’86, deve il suo successo soprattutto alla partecipazione, avvenuta nel 2007, al Grande Fratello, da cui venne eliminata soltanto alla nona puntata. Ha partecipato anche al reality show La Talpa, classificandosi terza e ottenendo un buon successo sia di critica che di pubblico. Da allora non sono mancati i programmi e le partecipazioni televisive in qualità di ospite.

Non sono mancati i calendari nella vita di Melita, che ha sfruttato anche la sua evidente bellezza per ottenere popolarità e fama. Nel 2015 ha realizzato anche un calendario a scopo benefico, come dichiarato due anni fa: “Ho fatto questa scelta in primis per la serenità che si respira e per tutta la gente che gravita intorno a questa bellissima realtà. Lo scopo è ottenere fondi per questi ragazzi in difficoltà, che vivono in armonia tra loro con il sostegno di donatori e volontari. Sono stati giorni preziosi, ho capito che spesso abbiamo così tanto e non ci accorgiamo delle piccole cose. Prima di questo ho fatto un calendario classico, sexy. Se mi avessero proposto prima questo, per una giusta causa, lo avrei fatto. Mi hanno proposto altri calendari e ho rifiutato: sono altre le cose che voglio fare.