Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla giovane e bellissima Marta Fasciani, che ha conquistato il cuore dello Youtuber Luis Sal.

Marta Fasciani è una ragazza che ha conquistato il cuore dello Youtuber amico di Fedez Luis Sal: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, dalle curiosità alla vita privata.

Chi è Marta Fasciani, la fidanzata di Luis Sal

Proveniente dall’Aquila (anche se sembra che abiti a Roma) Marta Fasciani è una giovane studentessa e modella balzata agli onori delle cronache per il suo legame sentimentale con lo Youtuber Luis Sal. La ragazza è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non sono molte le informazioni su di lei che è possibile ricavare dai social. Non è noto cosa abbia studiato Marta Fasciani né dove abiti esattamente.

Marta Fasciani: la vita privata

Marta Fasciani è impegnata sentimentalmente con l’influencer e Youtuber Luis Sal. Non è dato sapere dove i due si siano conosciuti, quel che è certo è che hanno partecipato ad alcuni eventi pubblici e sfilate assieme. Lo stesso Luis ha inoltre confessato ai suoi fan di aver conosciuto Marta attraverso i social (la ragazza avrebbe infatti commentato uno dei suoi video, attirando la sua attenzione).

Marta Fasciani: chi è il fidanzato Luis Sal

Nato a Bologna il 18 giugno 1987 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Luis Sal ha riscosso enorme successo come Youtuber e, a seguire, come personaggio tv (ha partecipato a Celebrity Hunted). Uno dei suoi migliori amici è Fedez, con cui ha creato il podcast Muschio Selvaggio. Prima di uscire allo scoperto con Marta Fasciani nel 2022, Luis Sal era legato a una ragazza di nome Claudia.

Marta Fasciani: le curiosità

– Ama l’arredamento d’interni.

– Senza dubbio una delle sue più grandi passioni è la moda.

– Su Instagram condivide con i suoi follower le immagini dei suoi look e dei suoi viaggi.

– Ha partecipato ad alcune feste organizzate da Fedez e Chiara Ferragni, entrambi amici del fidanzato Luis Sal.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2022 15:21


Chi è Michael Ben David, all’Eurovision 2022 per Israele con I.M

Ochman, rappresentante della Polonia all’Eurovision 2022