Non tutti sanno che Miriana Trevisan ha una sorella che si chiama Lavinia Trevisan: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia…

Nella vita privata di Miriana Trevisan c’è un posto speciale per la sorella, Lavinia Trevisan. Molti non conoscono la sua storia, anche perché lei risultata essere molto riservata ed è lontanissima dalle luci dello spettacolo. Partiamo alla scoperta di tutto quello che è emerso sul suo percorso, tra biografia e vita privata.

Chi è Lavinia Trevisan e dove vive?

Lavinia Trevisan è la sorella di Miriana Trevisan, è nata a Napoli e poi ha vissuto a Roma insieme alla famiglia. I genitori si sono trasferiti con loro nella Capitale quando erano piccole. Secondo le informazioni emerse, lavora presso famosi villaggi vacanze.

Anche Miriana Trevisan ha conseguito un attestato di operatrice turistica e non tutti lo sanno… Sul loro legame, a TVSette, nel 2002, aveva raccontato: “Con lei ho davvero un rapporto speciale, anche se è sempre complicato incontrarci. Io sono spesso in giro per il mondo, lei è impegnatissima a registrare puntate negli studi televisivi“.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan

La vita privata di Lavinia Trevisan

Lavinia e Miriana Trevisan sono figlie di Maria e Loris Trevisan, originari del Veneto (il cognome sarebbe di Mestre). Mamma e papà le sono sempre stati accanto e il padre è scomparso nel 2020, dopo aver lottato contro una malattia che lo ha visto finire in ospedale, ricoverato per circa 6 mesi prima della morte.

A raccontare qualcosa dell’immenso dolore della famiglia di Lavinia Trevisan è stata proprio la sorella Miriana, durante la sua partecipazione al GF Vip 6: “È stato 6 mesi li, è morto in ospedale, dove era amatissimo. Era dolce. Io ero al piano di sopra, lo stesso numero di stanza…“. Allora la showgirl era stata sottoposta a un intervento per l’asportazione dell’utero ed era stata ricoverata nella stessa struttura.

Secondo quanto emerso, Lavinia Trevisan è sposata e avrebbe tre figli, ma non si conosce molto altro – e nessuno informazione più dettagliata è disponibile sul web e via social – sulla sua vita privata.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2022 16:48


Chi è Alfredo Antinolfi, padre di Gianmaria Antinolfi

Chi sono i genitori di Miriana Trevisan, Maria e Loris Trevisan