Belen e Stefano De Martino sono stati visti insieme all’aeroporto di Malpensa, novità sul loro rapporto?

Nuove foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino spuntano sul web e scattano subito le mille teorie che li rivorrebbero insieme. Le foto, pubblicate da Whoopsee, mostrano i due insieme, dopo l’arrivo della modella argentina a Milano dal suo viaggio in Uruguay.

Probabilmente, De Martino, padre di Santiago figlio che condivide con Belen, si è recato all’aeroporto per dare un passaggio alla Rodriguez, appena atterrata e tornata dal viaggio fatto con la sua best friend Patrizia. Le immagini ritraggono di due che tra una chiacchiera e un sorriso, portano i bagagli in auto e vanno via insieme.

Niente di strano, come qualsiasi famiglia normale Belen e Stefano hanno rapporti civili grazie al piccolo Santiago, che in queste settimane in cui la mamma è stata via ha trascorso molto tempo con il papà, tra Napoli, Disneyland Paris e Milano.

Ma ci sarà un ritorno di fiamma? È quello che si chiedono i fan della coppia, che ancora non hanno superato la loro rottura, avvenuta solo nel 2020, dopo 8 anni felici ma anche di tira e molla. Dopo la relazione con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto anche la piccola figlia Luna, Belen non dà segno di nuovi amori, che stia ripensando all’ex marito Stefano?

Belen Rodriguez Stefano De Martino

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2022 17:44


Meghan Markle alla Notte degli Oscar? Parla il marito Harry

Belen apre un profilo Tik Tok a Santiago e spiega perché