Federico Salvatore ha accusato un brutto malore e al momento è affidato alle cure dei medici dell’Ospedale del Mare di Napoli. A darne l’annuncio è la moglie Flavia D’Alessio attraverso un post su Facebook.

Federico Salvatore è ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli dopo essere stato colpito da, secondo quanto è stato riportato dal Corriere della Sera, un’emorragia celebrale. La notizia arriva dalla pagina Facebook ufficiale del cantautore attraverso un lungo post scritto dalla moglie Flavia D’Alessio. “Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti” scrive, criticando la moltitudine di notizie vere e false che stanno circolando sulla salute del marito.

“Da sua compagna di vita e da madre dei suoi figli, sto cercando di contenere più possibile il grande dolore che provo, di rimanere lucida e di gestire i nostri ragazzi, tranquillizzandoli e dicendo loro la verità: il papà è affidato alle cure di ottimi medici” continua Flavia D’Alessio, che poi invita la stampa a mantenere una certa riservatezza nel rispetto delle difficoltà che la sua famiglia sta attraversando: “Un appello alla stampa: nessuno nega la libertà e il dovere di informazione ma abbiate cura anche delle persone.

“So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni” conclude infine “e so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre. E, quindi, quanto sia forte la voglia di sapere. Vi aggiornerò, sperando che al posto mio, ci sia proprio lui a raccontarvi quello che è successo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2021 10:21


La figlia di Ambra attacca Allegri: “Ha tradito”

John Travolta il commovente messaggio alla moglie scomparsa