Dal 3 agosto su canale 5 in prima serata la serie crime francese Olivia – Forte come la verità: ecco di cosa si tratta e chi è la protagonista.

Si chiama “Olivia – Forte come la verità” la miniserie francese che per la prima volta è stata trasmessa su canale 5 il 3 agosto del 2021, debuttando sulla rete ammiraglia Mediaset. Le vicende si svolgono cinque anni dopo quelle di “La mia vendetta”. Siamo nel Sud della Francia, tra Marsiglia e Nizza, ed è lì che si muove la protagonista, il personaggio di Olivia Alessandri, interpretato da Laetitia Milot. Ecco la trama della serie e quello che dobbiamo aspettarci.

Olivia – Forte come la verità: la trama

Olivia Alessandri è un avvocato che ha aperto uno studio legale nella magnifica Costa Azzurra. Forte e determinata, come suggerisce la sinossi, Olivia è impegnata a difendere i più deboli, coloro i quali non potrebbero avere una difesa adeguata.

Laetitia Milot
Fonte foto: https://www.instagram.com/laetitiamilotofficiel/?hl=it

Non solo: è tornata sotto falso nome con un solo scopo, quello di vendicarsi, dato che in passato ha perso i genitori in un omicidio mascherato da incidente stradale.

Si tratta di una serie che segue (è ambientata cinque anni dopo) le vicende di La mia vendetta. Stessa protagonista, nome diverso (cambiato per l’occasione) e nuova vita, con uno scopo ben diverso da quello puramente vendicativo.

Olivia – Forte come la verità, Laëtitia Milot è la protagonista

“Adoro il personaggio di Olivia. Volevamo che tornasse e abbiamo trovato il modo migliore per farlo. Ora è più umana, molto coinvolta nei casi che difende e dotata di un’incrollabile coscienza professionale. Non si arrende mai. Ricorre a metodi non convenzionali, per raggiungere i suoi scopi”, ha spiegato l’attrice Laetitia Milot, che si calerà nei panni del personaggio.

“Se ho deciso di interpretare di nuovo questo personaggio è perché la serie manda messaggi importanti”, ha concluso l’attrice.
 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2021 20:54


Arisa abbandona Amici? Le ipotesi e le indiscrezioni sul web

Giucas Casella sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip