Ecco chi è Laetitia Milot: dalla biografia alla vita privata, tutto sull’attrice di Olivia – Forte come la verità.

Attrice ma anche cantante e personaggio TV molto celebre in Francia. Ora, grazie alla serie TV Olivia – Forte come la verità, di cui è la protagonista principale, Laetitia Milot è diventata molto celebre anche in Italia. Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Laetitia Milot: la biografia

Laetitia Milot è nata a Limoges, in Francia, il 5 luglio del 1980 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Cancro). La passione per la recitazione non l’ha ereditata dai genitori, il padre è infatti un militare, la madre un’infermiera.

Laetitia Milot
Fonte foto: https://www.instagram.com/laetitiamilotofficiel/?hl=it

Sin da piccola ha studiato al conservatorio e nel 2001 si è avvicinata anche al mondo del teatro e un anno dopo ha recitato nell’opera di William Shakespeare, Sogno di una notte di mezza estate. Da quel momento la carriera di Laetitia Milot ha iniziato a decollare e in Francia è diventata molto popolare grazie alla serie TV Plu belle la vie. E’ stata poi la protagonista di Olivia – Forte come la verità, serie Tv che è arrivata anche in Italia.

Oltre che attrice, Laetitia Milot è anche una cantante e nel 2019 ha avuto un buon successo in Francia il suo singolo Loin D’Ici.

Laetitia Milot: la vita privata

Laetitia Milot ha avuto una vita sentimentale molto difficile, a soli 31 anni è rimasto vedova dopo che il suo primo marito, Yannis, è morto a causa di un cancro.

Nel 2007, a Marsiglia, si è sposata una seconda volta con il fidanzato Badri Menaia (su di lui non si hanno però molte informazioni). Nel 2018 i due sono diventati genitori della piccola Lyana.

Laetitia Milot, dove vive?

Laetitia Milot, insieme al marito Badri Menaia e alla figlia Lyana, abita in Francia. Non si hanno invece informazioni riguardo al patrimonio personale dell’attrice francese.

3 curiosità su Laetitia Milot

– E’ molto attiva su Instagram dove pubblica spesso nuovi post.

– Sa andare a cavallo.

– Ama molto gli animali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/laetitiamilotofficiel/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-08-2021


Alice Merton: ecco chi è la cantante ‘senza radici’ dal successo stellare!

Chi è Sara Dossena: tutto sulla maratoneta italiana