Secondo alcune fonti sul web, Arisa potrebbe abbandonare il talent show di Maria De Filippi e al suo posto subentrerebbero Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro

A quanto sembra, secondo alcune indiscrezioni, Arisa potrebbe abbandonare Amici a causa di una trattativa andata male. Sebbene tutto faceva presagire ad un ritorno della cantante nel talent, una notizia su Candela Flash potrebbe ribaltare le sorti della questione.

Arisa lascia Amici e Lorella Cuccarini prende il suo posto come maestra di canto

L’ipotesi che il sito rivela con un comunicato flash è che Arisa lascerebbe Amici e il ruolo di maestra di canto a causa di “un lungo tira e molla che ha fatto arenare una complicata trattativa“. A questo punto, sempre nello stesso comunicato si legge che a prendere il suo posto nel canto potrebbe essere Lorella Cuccarini, affiancata da Raimondo Todaro, ex ballerino di Ballando con le stelle.

L’ipotesi non è stata ancora ufficializzata ma potrebbe essere più che plausibile. Infatti, Todaro ha da poco lasciato Ballando nel quale lavorava da diversi anni e la Cuccarini ha una carriera anche come cantante nei musical.

ultimo aggiornamento: 03-08-2021


È Tommaso Eletti il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Olivia – Forte come la verità: debutta la miniserie francese su Canale 5