Preparatevi ad un autunno trendy, a sfoggiare i vostri look e le acconciature alla moda che solo questa stagione è in grado di offrire ma soprattutto siete pronte per nail art in contrasto con i toni caldi della bella stagione?

Ci siamo lasciate l’estate alle spalle e questo è il motivo per cui dovremmo abbandonare i colori roventi della stagione trascorsa lasciando il passo a colori più consoni alla stagionalità.

Le proposte autunnali spaziano tra i colori e le tonalità del marrone, fino al nocciola, colori eleganti da “indossare”per le occasioni speciali. La manicure nude è sempre molto in voga, perché in grado di garantire un aspetto molto curato ed essenziale.

Ma per chi ama esagerare quest’anno potrà approfittare del borgogna, del verde scuro e del bordeaux. Lo stile chic di queste proposte è determinato soprattutto dalle nuance metallizzate che potrete applicare sopra allo smalto appena applicato, oppure semplicemente in primis.

Una novità fantasiosa di questo 2014 è determinata dalle fantastiche lunette, da applicare sulla lunghezza delle vostre unghie e che potranno essere di un colore differente rispetto al resto dell’unghia.

Per donare un aspetto trendy e curato o semplicemente per differenziare le vostre proposte autunnali potrete accostare toni vivaci, miscelare colori o semplicemente aggiungere uno smalto trasparente.

E che dire dei colori eternamente trendy che continuano a manifestare il loro potere sugli altri? Il nero è indubbiamente il primo di questi, utilizzato soprattutto per serate eleganti o per realizzare con gli appositi strumenti, delle fantasie a pois o in bianco e nero. Anche il rosso ha sempre il suo inestimabile fascino, perché è in grado di valorizzare le vostre mani con colori accattivanti, laccati o glitterati.

Per ultimo ma non per importanza il blu che si ispira alle dolci notti trascorse in compagnia del vostro amore.

Perché non arricchirle con glitter e pagliuzze multicolor per accentuare i particolari? Qualunque colore scegliate, il minimo comune denominatore è indubbiamente l’eleganza. Cosa aspettate a colorare le vostre magnifiche unghie?

Samuela Conti.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2022 10:24


Borsa trendy per l’autunno inverno 2014-2015

Stella McCartney e la modella magrissima