Giovane e bellissima, Carlotta Cocina si è fatta conoscere nella trasmissione La Pupa e il Secchione: ecco quello che sappiamo sul suo conto.

I suoi occhi di ghiaccio e i suoi fluenti capelli biondi hanno letteralmente bucato lo schermo quando Carlotta Cocina è apparsa per la prima volta in televisione, come protagonista de La Pupa e il Secchione. E in pochi istanti tutti si sono chiesti chi fosse questa incredibile bellezza, tale da far girare la testa. Per questo abbiamo deciso di scoprire qualcosa di più sul suo conto.

Carlotta Cocina, la biografia

Classe 1996, Carlotta Cocina è nata a Roma. Non sono molte le informazioni che abbiamo in merito alla sua vita: ad esempio, la giovane ha preferito non condividere online la sua data di nascita completa. Ciò che invece sappiamo di lei è che ha sempre avuto una grande passione per la moda e per il mondo dello spettacolo.

A quanto pare, è riuscita a raggiungere entrambi i suoi obiettivi. Nel 2020, Carlotta è approdata in televisione, e più precisamente nella trasmissione La Pupa e il Secchione – al fianco di Giovanni Tobia De Benedetti. Mentre, per quel che riguarda la moda, ha aperto uno shop online nel quale vende abbigliamento e accessori.

La vita privata di Carlotta Cocina

Carlotta Cocina
Fonte foto: https://www.instagram.com/__situation__/?hl=it

Non sappiamo se Carlotta Cocina è single o fidanzata: il suo profilo Instagram, da questo punto di vista, non ci rivela alcun indizio. Ma, al contrario, dalle sue foto possiamo capire ancora qualche dettaglio sulla sua vita. La giovane è una grande amante del lusso e dello stile, adora vivere grandi esperienze e non disdegna condividere le sue avventure con i fan.

Una delle sue passioni, inoltre, sono i viaggi: lei stessa si definisce una ‘tireless traveler‘, ovvero una viaggiatrice instancabile. E in effetti Carlotta ha sui social decine di scatti che la ritraggono in posti meravigliosi e lussuosissimi, quali Dubai, Palma di Maiorca, le Maldive e tanti altri. Inoltre, a quanto pare, ha esplorato l’Europa in lungo e in largo.

4 curiosità su Carlotta Cocina

•Ha un grande amore per l’interior design.

•Ha diversi tatuaggi, tra cui la sagoma di un aereo impressa sul polso sinistro.

•Ama mangiare ed è una buona forchetta: quale sarà il suo segreto per essere sempre in perfetta forma?

•Una delle sue ispiratrici è Chiara Ferragni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/situation/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2020 0:19


Chi è Eva Nestori, la fidanzata di Michele Riondino

Dario Salvatori: scopri tutte le curiosità sul critico musicale