Ignazio Moser si è mostrato ai fan su Instagram con gli addominali in bella mostra, peccato che a Cecilia qualcosa non sia andato giù…

Sulla neve e a petto scoperto: così Ignazio Moser ha sedotto i fan su Instagram, e in particolare le fan, che ovviamente non hanno potuto esimersi dal fare commenti piccanti all’ex gieffino. La fidanzata Cecilia Rodriguez però non è sembrata affatto gradire, e infatti ha commentato la foto scrivendo: “Male, male, male, malissimo…”

View this post on Instagram

❄️

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: complicità alle stelle

Nonostante le malelingue alla loro uscita dal GF Vip li diedero per spacciati, a oltre 2 anni di liaison Cecilia e Ignazio sembrano essere più felici che mai: tra loro non manca neanche la giusta dose di gelosia che, come sostenuto dai più, manterrebbe inalterata la passione.

E del resto i due di passione ne hanno tanta: sui social non mancano foto dei loro intimi pomeriggi sotto le lenzuola o delle loro gaffe con i giocattolli piccanti.

A quando le nozze?

Tanto amore non poteva ovviamente non sollevare la curiosità dei fan a proposito delle nozze o di un bebè. La coppia si è detta pronta a compiere almeno uno dei due grandi passi, e si tratterebbe di un figlio: “Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo. Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui. (…) come non piace a me bruciare le tappe non vorrei che le bruciasse lui”, ha dichiarato lei a Vanity Fair.

Insomma, lei e Ignazio potrebbero essere i primi a dare un cuginetto al piccolo Santiago, mentre a quanto pare Jeremias (altro fratello Rodriguez ed ex noto volto del GF Vip) avrà ancora da cercare visto che con Soleil Sorge la storia d’amore sarebbe ormai archiviata.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ignaziomoser/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2019 13:12


Veronica Panarello condannata, il papà di Loris: “Finalmente…”

Raffaele Sollecito di nuovo innamorato. Lei ha 13 anni in meno (ed è uguale alla Knox)