Quasi sconosciuto ai più, Angelo Gioia è l’uomo d’affari che è riuscito a conquistare il cuore di Anna Dello Russo, la famosa direttrice di Vogue Japan.

Da diversi anni al fianco di una delle icone di stile più amate al mondo, Angelo Gioia è il marito di Anna Dello Russo. Fino a poco tempo fa il suo volto era pressoché sconosciuto, ma di recente è comparso più volte al fianco di sua moglie, suscitando grande curiosità. Cosa sappiamo sul suo conto?

La biografia di Angelo Gioia

Su questo uomo così misterioso si sa davvero pochissimo: a quanto pare, del suo passato non ci sono informazioni. Fino all’arrivo di Anna nella sua vita, Angelo non ha lasciato tracce particolari sul web. Ad esempio, non conosciamo il luogo e la data della sua nascita, né quale sia il suo mestiere. A questo proposito, un articolo del New York Times sulla carriera di sua moglie parla di lui come di un “businessman“, un imprenditore.

Sempre da quel pezzo possiamo estrapolare un’altra informazione: si dice infatti che Angelo fosse un amico d’infanzia di Anna Dello Russo. Dal momento che lei è nata e cresciuta a Bari, è possibile che anche suo marito sia originario di quella splendida terra che è la Puglia.

Angelo Gioia e Anna Dello Russo

Angelo Gioia
Fonte foto: https://www.instagram.com/angelogioia57/

Da qualche anno, Angelo è al fianco della fashion icon Anna Dello Russo. Lei è la direttrice di Vogue Japan, nonché una delle più amate esperte di moda di tutti i tempi, di caratura internazionale. I due sono sposati, ma anche in merito a questa notizia non ci sono particolari informazioni. Secondo quanto rivelato proprio dalla donna in un’intervista a Elle, è stato Angelo a darle la spinta per un importante cambiamento.

Da sempre profondamente legata ai suoi vestiti, che conserva religiosamente nelle sue abitazioni (sì, ne ha più di una anche per problemi di spazio dovuti a questa sua passione), solo con l’arrivo di quello che oggi è suo marito è riuscita a lasciar andare alcuni dei suoi preziosi capi d’abbigliamento. Quando Angelo le ha fatto notare di non aver posto per riporre i suoi abiti, Anna ha deciso di dar via una bella quantità dei propri, con un’asta.

La vita privata di Angelo Gioia

A quanto pare, Angelo vive a Milano assieme a sua moglie Anna. Entrambi, però, approfittano di ogni occasione per tornare a Cisternino, dove hanno una splendida casa. Qualche altro dettaglio sulla vita privata dell’uomo possiamo trovarlo sul suo profilo Instagram. Adora viaggiare in giro per il mondo ed è un grande amante degli animali: sono tantissime le foto che lo ritraggono assieme ai suoi gatti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/angelogioia57/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2019 19:15


Che fine ha fatto Megan Fox?

Natasha Tozzi: ecco chi è la (sexy) figlia del cantante Umberto