Dopo la notizia della sua presenza nel reality, il pubblico si è scatenato a caccia di indizi sul suo conto. Scopriamo chi è Audrey Chabloz!

Sensualissima, fisico statuario e sguardo magnetico: Audrey Chabloz si presenta con queste credenziali da urlo, ma chi è oltre le luci del set? Da quando si è appreso della sua partecipazione al Grande Fratello 16, i dettagli su di lei sono diventati oro in una caccia serrata all’indizio. Vi sveliamo la sua identità a partire dalla biografia

Chi è Audrey Chabloz?

Nata ad Aosta sotto il segno del Capricorno, il 25 dicembre 1992, è una modella che lavora anche come hostess. Da anni vive a Ibiza, anche se non ha mai fatto mistero di voler tornare in Italia. L’occasione (ghiotta) le si è presentata con il Grande Fratello, edizione 2019. Barbara D’Urso l’ha presentata tra i concorrentinip‘, non famosi’, del reality. Lei, però, non è un nome nuovo alle cronache rosa…

Audrey è figlia unica e i suoi genitori (mamma receptionist e papà agente immobiliare) sono separati. Ha sempre amato le luci dello spettacolo, e a sbirciare tra i suoi scatti Instagram c’è da restare senza fiato…

Audrey Chabloz
Fonte foto: https://www.instagram.com/audreychabloz/

La vita privata di Audrey Chabloz

La modella non ama particolarmente esporre i suoi sentimenti, e a un’apparenza audace si accompagna un’intimità gelosamente custodita. Delle sue pregresse storie d’amore si sa davvero poco (o meglio nulla). Qualcuno la ricorderà certamente per un gossip succulento emerso nel 2018…

Il suo nome è stato accostato all’ex calciatore Marco Borriello, con cui le cronache rosa la volevano in romantico legame. Non sappiamo se davvero fosse il suo fidanzato, dal momento che all’epoca il ‘caso’ è stato archiviato come fugace flirt sotto il sole di Ibiza…

Nella sua presentazione per il GF, ha affermato di non essere mai stata sposata e di non avere figli.

4 curiosità su Audrey Chabloz

-Si definisce una donna egoista e testarda, e scappa via dall’esuberanza (tratto che ha detto di non sopportare)…

-Ha una cura particolare per il proprio aspetto (come si evince su Instagram) e il suo fisico è da urlo! Altezza 173 centimetri per una bellezza mediterranea che cattura!

-Ha diversi tatuaggi (uno, vistoso, sotto lo sterno), che non passano certo inosservati.

-Ama il mare e gli animali. Nel suo tempo libero non posso mancare le serate con gli amici di sempre…

Fonte foto: https://www.instagram.com/audreychabloz/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2019 17:10


Chi è Luis Fabian Galesio, fidanzato di Ivana Icardi

Chi è Gaetano Arena, il modello che ha stregato tutti con uno sguardo