Chi è Luis Fabian Galesio, fidanzato di Ivana Icardi

Da quando la sua fidanzata si è tuffata nell’avventura del GF italiano, gli occhi del gossip si sono puntati su di lui: ecco chi è Luis Fabian Galesio!

Al suo fianco una delle donne più discusse della famiglia Icardi, Ivana, sua dolce metà e motivo di attenzione mediatica anche intorno alla sua figura. Chi è davvero Luis Fabian Galesio? Possiamo anticiparvi che non è un volto ignoto in Italia. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, tra biografia e vita privata

Chi è Luis Fabian Galesio?

Luis Fabian Galesio è nato a Córdoba, in Argentina, il 25 marzo 1993. Il suo segno zodiacale è Ariete. Fa il calciatore e il suo ruolo è quello di attaccante. I tifosi lo conoscono con lo pseudonimo Luifa, anche qui in Italia! Avete capito bene, perché Galesio è entrato anche nel club del Città di Messina, militando nel Girone I di Serie D!

Una pura coincidenza quella che lo vede alle prese con lo stesso sport del ben più celebre cognato Mauro Icardi, fuoriclasse che inonda le cronache sportive (e quelle rosa) con le sue gesta agonistiche!

Luis Fabian Galesio Ivana Icardi
Fonte foto: https://www.instagram.com/luifagalesio9/?hl=it

Chi è la fidanzata di Luis Fabian Galesio?

La fidanzata del calciatore sudamericano è Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi e volto noto dei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso (Pomeriggio 5 e Domenica Live). Da quando lei ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello 16, le cronache rosa nazionali hanno acceso riflettori anche sul bel calciatore.

Non si hanno moltissime informazioni sulla loro storia, la cui solidità è comunque documentata dai continui (e dolcissimi) scatti su Instagram. Quella con Ivana Icardi è una straordinaria favola d’amore per Galesio, che ha incontrato la sua fiamma durante un altro reality. I due, infatti, si sono innamorati tra le mura del Gran Hermano (versione argentina del GF) e, da allora, non si sono mai più separati!

Luis Fabian Galesio in 4 curiosità

-La carriera calcistica di Galesio è iniziata nell’Arsenal de Sarandi, anno 2014, culla che lo ha visto poi partire alla conquista dell’Italia!

-Ha militato anche tra le fila liguri di Arma di Taggia, prima di approdare al Messina.

-Ha una grandissima passione per i tatuaggi e gli orecchini, che sfoggia in campo e sui social! Luis Fabian ama moltissimo anche il mare, meta di tante sue vacanze…

-Osservando una foto di coppia con Ivana su Instagram, scattata davanti alla Madonna di Lourdes, si può intuire la sua grande fede…

Fonte foto: https://www.instagram.com/luifagalesio9/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-04-2019

X