A Nuovo Anna Tedesco ha svelato alcuni dettagli sulla nuova compagna di Giorgio Manetti: è un’imprenditrice di 53 anni, divorziata e con un figlio.

Dopo mesi di congetture finalmente è stata Anna Tedesco a svelare alcuni dettagli sulla nuova fiamma del Gabbiano Giorgio Manetti. L’uomo, che ha abbandonato il trono over di Uomini e Donne per occuparsi definitivamente della sua attività d’organizzazione d’eventi, aveva rivelato di avere da poco iniziato una frequentazione con una donna. E Anna Tedesco ha aggiunto che si tratterebbe di un’imprenditrice di 53 anni, con un matrimonio finito alle spalle.

Anna Tedesco svela la fidanzata di Giorgio Manetti

Pur non rivelando l’identità della donna che ormai da mesi sarebbe al fianco di Giorgio Manetti, Anna Tedesco ha raccontato a Nuovo: “Non l’ha scelta perché è un’imprenditrice come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore.” La donna che avrebbe rapito il cuore del Gabbiano ha un divorzio alle sue spalle, e avrebbe anche un figlio 30enne che vive a Londra.

Giorgio Manetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgio56manetti/?hl=it

La misteriosa compagna di Giorgio Manetti non nutrirebbe alcuna gelosia in merito al rapporto d’amicizia tra la Tedesco e il compagno: “Tra me e lei c’è stata subito una bella intesa perché da persona intelligente ha capito che con Giorgio non c’è mai stato nulla, se non amicizia e stima reciproca”, ha rivelato a Nuovo Anna Tedesco.

Giorgio Manetti e la compagna: verrà svelato il nome?

A ottobre 2018, in occasione dell’inaugurazione della sua nuova attività, Giorgio Manetti aveva rivelato a Nuovo di non essere più single, e di aver ricevuto da Gemma Galgani un messaggio di augurio per il suo nuovo lavoro. “Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto”, aveva raccontato. Per il momento il Gabbiano non ha ancora voluto svelare l’identità della donna misteriosa al suo fianco, ma su Instagram sono tanti i fan in attesa di conoscere ulteriori dettagli!

Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgio56manetti/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2018 10:41


Fabrizio Corona: “Fonderò il mio movimento politico”

Belen pizzica Iannone…con un’altra!