Fabrizio Corona ha rivelato che aprirà presto un proprio magazine online, e di essere intenzionato a fondare il proprio movimento politico.

Fabrizio Corona sa sempre come puntare i riflettori su di sé, e durante un’intervista a Un Giorno da Pecora l’ex Re dei paparazzi non ha perso tempo in questo senso, facendo delle rivelazioni bollenti. Corona ha dichiarato che presto darà il via a un proprio mensile online, il “Corona’s Magazine”, e che la notizia di lancio riguarderà il ministro dell’Interno Matteo Salvini.  Corona ha rivelato anche che la relazione tra il vice premier e l’ex compagna Elisa Isoardi non sarebbe finita: “Stanno ancora insieme, sì. Lì ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai.”

Fabrizio Corona
Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/

Fabrizio Corona: il gossip su Salvini e Elisa Isoardi

Benché Matteo Salvini e Elisa Isoardi abbiano più volte smentito le notizie su un loro imminente ritorno di fiamma, e abbiano anche annunciato la loro separazione con una discussa foto social, secondo Fabrizio Corona i due starebbero ancora insieme. L’ex Re dei paparazzi lo ha rivelato alla trasmissione Un Giorno da Pecora, dichiarando anche che presto avrà un proprio settimanale online e di avere mire politiche dinnanzi al suo futuro:

“Non mi sento molto differente da Saviano, soprattutto da un profilo culturale. Salvini fa solo populismo e non ha contenuti. Troppo facile andare in un campo con la ruspa e farsi la foto oppure annunciare una flat tax e non farla mai.(…) Voterò per me stesso quando comincerò a fare politica tra 3 o 4 anni. Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee. Si chiamerà Corona List.”

Fabrizio Corona: gli ultimi guai con la legge

Recentemente la procura di Milano aveva chiesto che Corona fosse rispedito in carcere per via delle sue continue violazioni e intemperanze. Alla fine però, il tribunale di Milano lo aveva assolto, concedendogli quindi di restare sotto regime di libertà vigilata. L’ex Re dei paparazzi ha festeggiato la notizia con i suoi fan di Instagram, raccontando nelle sue stories:

“Quando si è nel giusto, e quando si è convinti di aver fatto le cose fatte bene, col cuore e con la testa col cervello e soprattutto puntando sulle cose più importanti si è tranquilli, perché si sa che si è nella parte del giusto. Oggi mi è stato dato ciò che è giusto.”

Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-12-2018


Nichi Vendola: “Ora Tobia è veramente mio figlio…”

Giorgio Manetti: la nuova compagna è…