Giovanni Cuocci, farmacista di origine pugliese, ha incantato il pubblico di Uomini e Donne. Scopriamo tutte le curiosità sul corteggiatore di Mara.

Chi è l’affascinante corteggiatore di Uomini e Donne, che è sceso in campo per Mara Fasone nella stagione 2018/2019? Giovanni Cuocci, il bellissimo e aitante farmacista pugliese, ha senza dubbio colpito l’attenzione del pubblico femminile. Ecco tutto quello che si cela dietro il suo bel viso e il suo fisico scolpito!

Giovanni Cuocci, biografia

Giovanni Cuocci è nato a San Ferdinando di Puglia il 7 luglio 1988, sotto il segno zodiacale del Cancro. È cresciuto con i suoi genitori e la sorella Sabrina, che è una personal trainer e lo aiuta a tenersi in forma – con ottimi risultati, come si evince dalle foto che Giovanni pubblica sul suo profilo Instagram.

Giovanni Cuocci con sua sorella
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianni.cuocci/

Dopo essersi laureato, Giovanni ha iniziato a lavorare come farmacista a Trinitapoli, in provincia di Barletta-Andria-Trani. Oltre a questo, offre consulenze sportive personalizzate e nel tempo libero aiuta i suoi genitori, che sono agricoltori e producono vino.

Per Giovanni la famiglia è molto importante: oltre ad avere uno splendido rapporto con sua sorella, trascorre molto tempo anche con il suo cuginetto. Inoltre ama lo sport e in particolare il calcio.

Giovanni Cuocci, vita privata

Come rivelato al magazine di Uomini e Donne, Giovanni ha avuto una sola storia importante, che è durata 5 anni e si è conclusa in maniera molto difficile nel 2015. Dopo la fine di questa relazione, il ragazzo non è più riuscito a trovare una donna per cui potesse provare forti sentimenti.

Per questo motivo nel 2018 è approdato a Uomini e Donne, dove con i suoi occhi verdi ha incantato la tronista Mara Fasone. Il corteggiatore ha dichiarato di essere alla ricerca di una donna che con lui condivida sentimenti di fiducia, sincerità e rispetto.

Le 3 curiosità su Giovanni Cuocci

Giovanni Cuocci
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianni.cuocci/

– Il suo arrivo a Uomini e Donne non è stato del tutto “volontario”: sono state infatti le sue colleghe ad inviare la sua candidatura al programma, perché lo vedevano ormai bloccato nella sua vita sentimentale. Una decisione che Giovanni ha poi ringraziato, perché gli ha dato l’opportunità di rimettersi in gioco.

– Giovanni ha scelto di diventare farmacista perché ha sempre desiderato poter aiutare le persone. Oggi, nel suo camice bianco, si sente finalmente bene.

– Ha giocato a calcio sin dalla più tenera età ed è arrivato in una squadra di Serie D, prima di rinunciare. Giovanni ha lasciato dopo 13 anni di attività, non sentendosi più a suo agio in quell’ambiente.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianni.cuocci/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2018 17:42


Martina Attili, chi è la concorrente che ha conquistato X-Factor 12

Mimmo Lucano: chi è l’uomo simbolo del ‘modello Riace’