O Bag x Disney presenta la speciale capsule collection di borse dedicate alla famosissima topolina Minnie per l’estate 2018

O Bag x Disney ha presentato la speciale capsule collection per l’estate 2018 di borse dedicata alla famosissima ed iconica topolina Minnie. Minnie Mouse, il cui nome è un diminutivo di Minerva, è la protagonista immaginaria di cartoni animati e fumetti creata da Walt Disney nel 1928 ed è l’eterna fidanzata del grande Topolino.

La sagoma inconfondibile della topolina più amata del mondo con il suo immancabile fiocco rosso spunta dunque sulle borse O Bag…

O Bag x Disney

L’iconica shopping bag componibile con scocca in materiale XL Extralight con interni e manici intercambiabili è disponibile nel classico rosso o in nero con manici neri. Non manca anche una versione bianca con manici azzurri molto estiva e perfetta per il mare o le passeggiate in città. La sagoma di Minnie in bianco, nero e rosso è presente su tutte le versioni.

O Bag Disney
O Bag Disney

Minnie è protagonista anche sulle tracolline in versione fresca e sbarazzina e circondata da fiori dal gusto orientale. Tracolline uniche e sfiziosissime totalmente componibili. Si può scegliere la base in materiale XL Extralight disponibile in tanti colori e poi pattine, manici e tracolle. Tutti elementi intercambiabili a seconda del proprio stile o della propria fantasia.

In particolare ecco la tracollina base blu con Minnie fra fiori rossi, gialli e bianchi e una tracolla gialla molto estiva e adatta ad uno stile marinaro. Molto romantica e glamour la tracollina base rosa con Minnie fra i fiori di pesco e una tracolla carta da zucchero. Molto orientale e gusto jap la tracollina base rossa con Minnie fra piccoli fiori bianchi e una tracolla nera.

La capsule collection Disney è già disponibile in tutti i negozi O Bag e on line. Le amanti del brand troveranno di sicuro il proprio stile!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 12:43


8 capi indispensabili per un guardaroba perfetto!

Michael Kors Resort 2019: opulenza sportiva in spiaggia a Long Island