Da Justin Timberlake e Scarlett Johansson a Leonardo DiCaprio e Claire Danes: scopri quali sono stati gli amori nati e finiti sul set e durati giusto il tempo di un ciak!

Così come sul lavoro per moltissime persone comuni, anche per le stelle del cinema il set può rivelarsi galeotto: scopriamo quali sono gli amori nati e finiti sul set e come si sono svolti!

Amori nati e finiti sul set: ecco quali sono le star che hanno avuto un breve flirt

Sul set di Tutti Pazzi per Mary, Cameron Diaz incontra per la prima volta Matt Dillon e tra i due sono ben presto scintille! Mangia la polvere il povero Ben Stiller, che del resto aveva faticato non poco a conquistare il cuore della splendida e giovanissima Diaz anche nella finzione cinematografica.

Justin Timberlake Scarlett Johansson
Fonte Foto: https://www.pinterest.com.au/pin/360358407676324075/

La storia di Leonardo DiCaprio e Claire Danes in  Romeo+Giulietta ha fatto sognare milioni di adolescenti, ma escluso qualche bacio rubato, tra i due la passione durò veramente giusto il tempo di un ciak!

Edward Norton e Evan Rachel Wood si sono conosciuti sul set di Down in the Valley, e benché lei interpretasse la figlia e lui il padre, e nonostante i 18 anni di differenza tra i due sia scoppiata una passione travolgente. Sarà vero?

Justin Timberlake e Scarlett Johansson si sono conosciuti sul set del video What Goes Around…Comes Around e, nonostante la relazione di lui con Cameron Diaz, e quella di lei con Josh Hartnett sembra che non abbiano potuto nascondere il loro feeling travolgente. Peccato che sia durato soltanto il tempo di un videoclip!

Amori nati e finiti sul set… in Italia!

Anche in Italia le star sanno cosa vuol dire far parte di un set galeotto: la giovane e bellissima Ornella Muti ebbe un flirt con Adriano Celentano durante le riprese di Innamorato Pazzo. Il cantante stesso rivelò la liaison nel 2014, confermata dalla stessa Ornella Muti che aggiunse anche si fosse trattato dell’unico episodio d’infedeltà nei confronti dell’allora marito Federico Facchinetti.

“A margine di un processo, di botto e senza alcun preavviso, Adriano ha confessato ai giornalisti di avere avuto una storia d’amore con me. Era vero, ma sono rimasta colpita. Se aveva proprio intenzione di rivelarlo e necessità di liberarsi del segreto, sarei stata felice di saperlo in anticipo. Però gli uomini sono fatti così. Se ne fregano”, ha raccontato l’attrice a Il Fatto Quotidiano.

Fonte Foto: https://www.pinterest.com.au/pin/360358407676324075/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 12:45


Tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli è scoppiata la passione?

Soo Joo Park: è lei la modella più ricercata del 2018!