Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono pronte per il sì, che si celebrerà il 19 maggio: ecco tutti i dettagli sul loro matrimonio…

Eva Grimaldi e Imma Battaglia convoleranno a nozze, il 19 maggio 2019. Nel giugno del 2018 la coppia aveva rilasciato un’intervista a Chi in cui ha raccontato tutti i dettagli sulla proposta (di Imma) e la cerimonia, confermando le voci che circolavano da mesi su un possibile matrimonio. Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo! Quando mi ha fatto la proposta sono rimasta di sasso“.

Il gossip sulle presunte nozze era sorto in estate, dopo le parole sospette di Imma Battaglia nel corso della conferenza stampa del Gay Village: “Ecco la mia fidanzata, anzi la mia futura sposa Eva Grimaldi“, aveva detto. Uno shock per la bella Eva che aveva replicato: “E me lo dici così? E dove mi vuoi sposare, al Gay Village?”. Insomma, Imma aveva anticipato così la sua volontà di legarsi per sempre all’attrice che le ha rubato il cuore.

Il matrimonio sarà organizzato da Enzo Miccio e verrà celebrato il 19 maggio 2019: ecco tutti i dettagli!

Eva Grimaldi, Imma Battaglia: Enzo Miccio è il prescelto

Dopo la dichiarazione d’amore d’impulso di Imma al Gay Village, pare che sia arrivata anche una proposta ufficiale (molto più romantica…). “Ho deciso di chiedere la mano a Eva perché è il punto fermo della mia vita, questa la bellissima dichiarazione d’amore che Imma ha fatto alla sua Eva e riportata sulle pagine di Chi.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Poi, le due donne sono state paparazzate – sempre da Chi – a pranzo con il wedding planner più famoso di tutti: Enzo Miccio. Ed è stato lui, qualche mese dopo quegli scatti, a confermare.

“Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all’amore, senza mai dimenticare l’anima militante di questo sentimento”, ha detto Miccio a Chi.

Tutti i dettagli sul matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Come sarà il matrimonio? Originale, elegante e per nulla scontato – un po’ come loro!
La location perfetta la cerimonia civile di Eva e Imma Battaglia è la sala Rossa del Campidoglio, mentre la festa si terrà in un resort di campagna appena fuori Roma.

Gli invitati saranno 230 e le spose avranno 5 testimoni a testa. Uno di loro sarà l’ex storico dell’attrice di Drive in, Gabriel Garko: “Tra i miei testimoni ci sarà proprio lui. Adora Imma, ormai parla solo con lei, sta con lei, quando ha saputo che ci sposavamo era al settimo cielo“, ha raccontato a Chi la Grimaldi.

La storia d’amore di Eva e Imma

Ricordiamo che Eva ha già un matrimonio alle spalle, anzi, proprio durante la crisi con l’ex marito ha conosciuto Imma.

Una storia d’amore molto particolare quella tra le due, che ha portato un po’ di scompiglio nella famiglia d’origine di Eva. I parenti della Grimaldi, infatti, sono rimasti molto stupiti di questa scelta e – come raccontato dalla showgirl – facevano fatica ad accettare la fidanzata. Una volta conosciuta bene Imma, però, anche la famiglia di Eva si sarebbe convinta.

Che cosa mancherebbe per coronare l’amore di Imma e Eva dopo il matrimonio? Magari un figlio!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2019 18:33


Marco Caltagirone, che mistero: non mostra il volto, Verissimo smentisce di avere un’esclusiva

Lutto nel cinema: è morto Peter Mayhew, il Chewbecca di Star Wars