Durante le sue nozze con Carlo Cracco, Rosa Fanti ha avuto un terribile incidente con l’abito nuziale…risolto per fortuna con grande savoir-faire!

Qualcosa è andato storto con l’abito della maison Valentino indossato da Rosa Fanti lo scorso 19 gennaio, per le sue tanto attese nozze con lo chef Carlo Cracco. Lo strascico del vestito è stato malauguratamente calpestato da un bodyguard e così, mentre la Fanti faceva il suo ingresso trionfale a Palazzo Reale di Milano, il vestito si è strappato, lasciando praticamente la sposa in mutande!

“Il vestito strappato? Che imbarazzo, non voglio commentare oltre, la foto che ho postato oggi dice tutto”, ha dichiarato a Vanity Fair la signora Cracco che però, senza scomporsi, ha deciso poco più tardi d’ironizzare su Instagram con una celebre foto di Marilyn Monroe…

Carlo Cracco e Rosa Fanti: il matrimonio e l’incidente

Con o senza vestito, Rosa Fanti è riuscita ad accaparrarsi uno degli uomini più ambiti della televisione. La loro storia d’amore andava avanti da oltre 10 anni e che era già stata coronata dall’arrivo dei due figli, Pietro e Cesare.

Carlo Cracco e Rosa Fanti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ultimenotizieflash/?hl=it

Piccolo inconveniente quello dell’abito strappato, su cui nel giorno più bello la sposa non ha potuto che soprassedere, sfoggiando comunque il sorriso e facendo finta di niente.

Carlo Cracco e Rosa Fanti: il matrimonio

Più tardi, però, Rosa Fanti ammetterà di essersi sentita in imbarazzo per l’incidente, e sul suo Instagram posterà ironicamente la famosa foto di Marilyn in abito bianco, con la gonna sollevata all’uscita della metropolitana (nella scena del film cult Quando la moglie è in vacanza).

Incidente del vestito escluso, la cerimonia è andata a gonfie vele: tra i celebri invitati spuntavano anche Lapo Elkann, Antonino Cannavacciuolo e Camila Raznovich. Dopo la cerimonia con il rito civile officiata dal sindaco di Milano Beppe Sala, la coppia e i 200 invitati si sono trasferiti al Carlo e Camilla in Segheria, il ristorante dello chef, ovviamente.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ultimenotizieflash/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 10:30


Giorgio Mastrota, prima papà…poi nonno!

Tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri l’amore è alle stelle!