Cristiano Malgioglio e Corinne Clery stanno complottando alle spalle di Giulia De Lellis per mandarla in nomination e poi a casa dal Grande Fratello Vip…

Giulia De Lellis sembra amatissima dal pubblico a casa, ma all’interno della casa del Grande Fratello Vip, iniziano a nascere le prime strategie e i primi complotti. Si tratterebbe infatti di Cristiano Malgioglio e Corinne Clery contro la corteggiatrice.

Cristiano Malgioglio e Corinne Clery contro Giulia De Lellis

Inizialmente Giulia sembrava aver intrapreso una bella amicizia con Cristiano, ma da una settimana a questa parte lui sembrerebbe essere diventato uno stratega. Infatti in compagnia della nuova concorrente, Corinne Clery, Malgioglio avrebbe deciso di mandare in nomination l’esperta di tendenze. In questo modo gli anziani avranno più possibilità di andare avanti nel gioco. Infatti avrebbero anche detto: “Ignorante, se la votiamo abbiamo più chance“.

Inoltre Corinne avrebbe infranto le regole del gioco, svelando delle dinamiche che sono accadute all’esterno della casa. L’attrice francese infatti avrebbe raccontato che Giulia non è molto apprezzata sui social. Insomma si sa, Giulia ha moltissimi fan e sostenitori, sono ovvie anche le critiche che le sono state fatte. Ma difficilmente si può pensare che andando al tele voto potrebbe andare a casa.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/damellis.team/?hl=it

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Giulia è una protagonista indiscussa di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ha fatto molto parlare di se per le frasi omofobe che ha pronunciato all’interno della casa. Frasi che sono state riprese anche da Alfonso Signorini. Inoltre fa sognare gli altri compagni d’avventura e i fan da casa quando parla del rapporto con il suo fidanzato Andrea Damante. La ragazza è molto spontanea e genuina, spesso viene definita “ignorante“, infatti anche Simona Izzo le avrebbe consigliato di leggere qualche libro in più per fare davvero una bella carriera. Non ci resta che attendere la puntata per vedere se il complotto andrà a buon fine!

Fonte foto: https://www.instagram.com/damellis.team/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2017 16:56


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser troppo intimi al Gf Vip…

GF Vip, per Francesco Monte arrivano le corna in tv?