Emanuela Caruso autunno inverno 2016 presenta sandali e bags di design e materiali preziosi con decori gioiello e pelliccia.

Emanuela Caruso autunno inverno 2016 ha presentato sandali e bags di design e materiali preziosi con decori gioiello e pelliccia. La designer Emanuela Caruso trova la sua fonte di ispirazione in un gioiello ereditato dalla nonna e dalla sua splendida isola di Capri, fonte di lunga tradizione di sapiente manualità degli artigiani campani.

Emanuela Caruso autunno inverno 2016

Emanuela Caruso autunno inverno 2016 propone una collezione di sandali e bags di forte impatto e dallo stile glamour. La collezione unisce l’essenzialità del design alla preziosità dei materiali e alla sartorialità.

I sandali sono rigorosamente Made in Italy e la pelliccia che li ricopre è tutta in cavallino, montone e agnellino. Immancabili i decori gioiello, presenti come dettaglio ispiratore del brand amato in tutto il mondo per lo stile esclusivo.

Ogni sandalo ha la possibilità di avere la sua bag gioiello e pelliccia abbinata sia come colori che come materiali. La palette dei colori è prettamente invernale: bianco, nero, bordeaux, blu, rosso, oro e argento.

Passato e futuro, tradizione e innovazione sono gli elementi chiave della creatività di Emanuela Caruso. Si vedono accessori dall’animo retrò ma dal mood contemporaneo, glamour e molto femminile…

Tutti i materiali sono lavorati dalle mani di sapienti artigiani campani. Ogni paio di sandali è sottoposto a sei differenti fasi di lavorazione per renderlo un accessorio unico ed inimitabile.

Unicità valorizzata anche dalla proposta Be Spoke, con la possibilità di personalizzare i propri sandali. Si può scegliere il colore delle pietre, le suole, i tacchi ed i cinturini e naturalmente il colore e la tipologia di pelliccia.

Le collezioni Emanuela Caruso si trovano nell’e-shop del brand, negli esclusivi flagshipstore di Capri, Portofino e Roma e in selezionate boutique in Italia e all’estero.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2016 15:05


Capodanno 2017 – Qualche consiglio su come trascorrerlo in compagnia

Regali di Natale: le migliori idee per chi ama cucinare