Mario Balotelli confessa di essere single e ai fan dice che è troppo difficile per lui in questa vita trovare una fidanzata: c’è solo Pia nel suo cuore

Non si sente pià molto parlare di Mario Balotelli, ma non per questo il calciatore è meno incline agli eccessi. Si è presentato al Sesto Senso di Lonate con una Limousine Hummer bianca di ben sedici metri con all’interno, dj, angolo bar e cocktail di ogni tipo. Una volta sceso dalla mega auto, i fan in delirio gli hanno chiesto notizie di un’ipotetica nuova fidanzata. Ma SuperMario risponde solo: “Per me in questa vita trovare una ragazza è troppo difficile. Il calciatore si è poi diretto verso il privè, insieme al fratello Enoch.

Su Instagram però lo vediamo in atteggiamenti molto teneri con la piccola Pia

balotelli e pia
Fonte foto: Instagram

Super Mario, stando a questo episodio, sembra essere tornato quello di un tempo. Un arrivo da star su un auto costosissima, autografi e foto con i fan fanno pensare al calciatore di qualche anno fa.

Il campione, però, sta vivendo il momento più difficile della sua vita calcistica, e anche la sua vita privata non prevede grandi novità. Mario Balotelli solo due giorni fa ha compiuto 26 anni, ma è ancora senza squadra, sebbene sarebbe interessato al Chievo.

L’unica donna che ama avere accanto resta la piccola Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico. Anche se pare che alla fine del campionato sia stato notato a Gardaland in compagnia di amici e di una misteriosa ragazza. Anche in barca con lui al largo di Napoli sembrerebbe esserci una donna.

Avere una fidanzata, una fissa almeno, sarebbe troppo difficile a causa della sua fama e dei diversi colpi di testa che lo hanno reso famoso. Soprattutto dopo la clamorosa fine la storia della storia con Raffaella Fico: Mario le chiese pubblicamente di sottoporre il figlio che portava in grembo al test del Dna.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2016 11:18


Tara Gabrieletto e Cristian Galella: le nozze saltano di nuovo?

Belen Rodriguez è la mia amica speciale: un nuovo amore in vista?