Gioseppo calzature Tutti Frutti beach collection presenta la nuova collezione per l’estate 2016 di espadrillas e sandali flat dal mood fruttato e colorato

Gioseppo calzature Tutti Frutti beach collection ha presentato a Milano la nuova collezione per l’estate 2016 di espadrillas e sandali flat dal mood a base di frutta e coloratissimo che rende goloso anche l’outfit più semplice. Un concentrato di colori vitaminici e molto vivaci da indossare per una delle stagioni più golose e colorate dell’anno.

Gioseppo calzature Tutti Frutti beach collection

Il brand spagnolo ha una linea molto ampia di proposte per la primavera estate 2016 ma fra le proposte più colorate e vivaci ci sono senza dubbio i sandali infradito flat perfetti per un party sulla spiaggia e le espadrillas in corda dedicate alla frutta più gustosa e colorata dell’estate.

L’Anguria e  l’Ananas sono i frutti dell’estate, tutti da gustare, protagonisti della nuova collezione di Gioseppo.

Le nuove fantasie fresche e saporite decorano con brio gli accessori di Gioseppo e sono una vera e propria macedonia di stile da indossare con leggerezza sia al mare che in città.

In collezione troviamo sandali infradito bianchi con tomaia a righe rosa ed una coloratissima fetta d’anguria, sandali infradito trasparenti con glitter oro con tomaia a righe gialle e due ananas gialli, espadrillas bianche a righe azzurre con ananas giallo e riga gialla all’interno e suola in corda, espadrillas bianche a righe rosa con fette d’anguria.

Sandali infradito in jelly ed espadrillas ultracomode e molto fashion sono create per la donna che vuole assaporare con gli occhi la collezione e che vuole rendere goloso anche l’outfit più semplice.

La donna Gioseppo è una donna libera e cosmopolita, amante del viaggio e dell’estate con i suoi colori caldi e vitaminici.

Gioseppo crea un concentrato di bontà tutto da indossare per una delle stagioni più calde, golose e colorate dell’anno!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2016 13:23


Alessandra F Couture sposa collezione 2017: raffinata e sensuale

Talin Abu-Hana è la prima miss trans d’Israele della storia