Iniziano a spuntare i primi nomi di ospiti illustri per il Festival di Sanremo: ci saranno anche Nicole Kidman e Roberto Bolle

Il Festival di Sanremo è alle porte e come ogni anno ci saranno molti ospiti di portata nazionale e internazionale di vario genere; il Festival 2016, secondo quanto riporta Tgcom24, vedrà salire sul palco dell’Ariston l’intramontabile diva australiana Nicole Kidman, ma ci sarà anche il mitico Elton John, la giovane Ellie Goulding e il rapper Maitre Gims. Non mancheranno ovviamente ospiti illustra della nostra penisola come il famosissimo ballerino Roberto Bolle e cantanti simbolo della musica italiana come Eros Ramazzotti, Renato Zero, Laura Pausini, I Pooh ed Elisa. Insomma, anche questo sarà un Festival di Sanremo stellare e inevitabilmente un meraviglioso spettacolo condotto da Carlo Conti insieme a Gabriel Garko, Virginia Raffaele e la bellissima Madalina Ghenea, che starebe studiando l’italiano per evitare gaffe in diretta.

L’incidente di Garko

Se sulla presenza degli ospiti, compresa Nicole Kidman, ci sarebbero abbastanza certezze, per quanto riguarda il valletto, o meglio, co-conduttore Gabriel Garko, non si sa ancora molto dopo l’esplosione della villetta dove l’attore soggiornava in questi giorni nella cittadina ligure.

L’attore infatti sarebbe uscito illeso ma molto scosso dal tragico episodio che ha portato alla morte di una donna, la proprietaria della villa dove soggiornava i futuro conduttore del Festival.

Sulla pagina Facebook dell’attore, sono state chiarite le sue condizioni di salute: un lieve trauma cranico e un po’ di escoriazioni sul varie parti del corpo.

Garko però, intervistato da Repubblica, non ha voluto dichiarare nulla a proposito della possibilità di abbandonare il Festival di Sanremo.

L’attore sarebbe ancora troppo sconvolto dall’accaduto: lo spavento e i sensi di colpa per non essere riuscito a salvare quella donna non lo lascerebbero riposare, tanto che non si sarebbe presentato alle prove per stare a riposo, come consigliato dai medici.

 

Roberto Bolle
Fonte: Instagram

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2016 17:00


Virginia Raffaele replica a Belen Rodriguez

Maria De Filippi a lezione da Stefano De Martino?