Fiato sospeso per Squadra Antimafia 6 che arriverà negli schermi dall’autunno 2014.

Lunedì è giunta alla fine della quinta serie la fiction “Squadra Antimafia 5” dove la star per eccellenza è il bellissimo e bravissimo attore Marco Bocci.

Il suo ruolo è quello del Vicequestore Domenico Calcaterra, un uomo che cerca di fare bene lottando contro la malavita affiancato dalla sua inseparabile Squadra ma che alle volte commette azioni non del tutto “legali” senza nemmeno rendersene conto.

La serie è terminata lasciandoci con il fiato sospeso e con molte questioni irrisolte che sicuramente verranno chiarite nella serie successiva che sarà negli schermi televisivi dall’autunno 2014. Nella sesta serie ci saranno colpi di scena, il ritorno di vecchi personaggi come De Silva e magari nuovi amori.

Marco ha anche appena finito di girare tre film tra cui “Italo”, la storia vera di un cane randagio che diventa la mascotte di un paese siciliano di cui lui è il sindaco, “Guardali cadere”, in cui veste i panni di un fotografo di guerra in crisi, e “Profumo di pesche”, dove interpreta un meccanico e pilota di rally che fa amicizia con una giovane zingara.

Finalmente un po’ di riposo per il bel Bocci che potrà finalmente raggiungere la sua compagna Emma Marone che è alle prese con il suo “Schiena Tour”. La coppia, che ormai è al centro del gossip dall’inizio dell’estate, conferma di essere felice e che anche se ama vivere la propria storia lontano dai riflettori non vuol dire che sia in crisi. Entrambi in alcune interviste hanno parlato del sogno di creare una famiglia e chi lo sa che tra qualche mese non riceveremo qualche bella notizia!