Zara Unisex e Uterqüe, sono due favolose novità: la prima è una linea di abbigliamento per entrambi i sessi, l’altra è un brand di accessori e capi di lusso

Zara Unisex e Uterqüe sono le due novità lanciate in Italia dal famoso marchio: la prima è una linea di capi di abbigliamento perfetti per entrambi i sessi, la seconda invece è un nuovo brand di accessori e capi di lusso low cost. La famosa azienda, ha ampliato ancora di più il repertorio di prodotti a basso costo, in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i clienti: il primo termine significa letteralmente ”condivisa da entrambi i sessi”, il secondo invece, deriva dal latino e significa ”l’uno nell’altra”. Entrambi i progetti saranno presto in vendita nei negozi: non si dovrebbe trattare di un’attesa particolarmente lunga, in quanto Uterqüe, è già attualmente presente e sta riscuotendo grandissimo successo in oltre 12 mercati mondiali, avendo a disposizione oltre 70 negozi e più di 500 dipendenti in tutto il mondo.

Le novità di Zara Unisex e Uterqüe

Sono davvero sorprendenti le novità di Zara Unisex e Uterqüe: la prima punta a realizzare capi ”intercambiabili”, che possono essere utilizzati indifferentemente sia da uomini che da donna.

Non mancano i pantaloncini larghi, t-shirt basic, felpe, sneakers e jeans: ideali per esaltare in uguale misura sia la bellezza maschile che quella femminile.

Uterqüe invece, è nuovo brand del gruppo Inditex, lo stesso a cui appartiene la catena di negozi Zara: è nato nel 2008 in Spagna ed ha appena aperto anche in Italia la sua piattaforma di vendita online.

Si tratta di un marchio di accessori e di abbigliamento sofisticato di alta qualità: propone scarpe, borse, gioielli e vestiti realizzati a mano.

All’interno delle sue collezioni non mancano capi ready to wear e in pelle, disegnati esclusivamente dal team creativo, in grado di riflettere alla perfezione le ultime tendenze: il brand si propone di lanciare sul mercato dei prodotti di lusso accessibili, ideali per la clientela più pretenziosa.

L’obiettivo di Zara Unisex e Uterqüe è quello di combinare prezzi attrattivi ad un’alta qualità: per tutte quelle persone che amano essere alla moda.

Sfoglia la fotogallery di Zara Unisex e Uterqüe

Fonte copertina: Fanpage

Riproduzione riservata © 2024 - DG