Yari Carrisi è finito nell’occhio del ciclone per una frase shock contro Barbara D’Urso. Il figlio di Al Bano è stato ripreso anche dalla sorella della conduttrice.

Yari Carrisi ha indignato il pubblico social scrivendo nelle sue stories: “Barbara D’Urso deve morire”. Dopo aver scatenato l’indignazione generale – compresa quella della sorella di Carmelita, Daniela D’Urso, che ha replicato via social – il figlio di Al Bano e Romina Power è tornato sui propri passi, specificando che il suo attacco non sarebbe stato rivolto “alla persona” ma solo ai “programmi da lei condotti”.

“Il tipo di show che non aiuta a vivere meglio ma è cattivo e ignorante e si approfitta della gente e delle sue sventure, va relegato al passato”, ha scritto Yari.

Barbara D’Urso: l’attacco di Yari Carrisi

Che la D’Urso non piaccia a tutti è cosa nota, ma è certo anche che il post di Yari Carrisi contro la conduttrice sia stato condannato all’unanimità dal pubblico social, e non è escluso che la stessa conduttrice pretenda delle scuse in merito. Barbara D’Urso si è limitata a condividere il post del figlio di Al Bano, mentre sua sorella Daniela è intervenuta personalmente scrivendo in un post via social: “Tu, figlio di Al Bano e Romina Power (…) vuoi che mia sorella muoia?”

Il messaggio di Yari ha indignato il pubblico social e anche coloro che non nutrono particolare simpatia per la conduttrice, tant’è che alla fine il figlio di Al Bano ha cercato di aggiustare il tiro dichiarando che col suo post intendeva attaccare i programmi della conduttrice, e non lei direttamente.

Non è da escludersi che Barbara D’Urso replichi personalmente per quanto successo, e sono in tanti a desiderare che Yari chieda scusa pubblicamente.

La preghiera con Salvini

Di recente Barbara D’Urso si è attirata non poca indignazione contro, specie dopo che lei e l’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini avevano recitato l’Eterno Riposo in diretta tv per le vittime del Coronavirus. Su Change.org è stata addirittura lanciata una petizione per chiedere la chiusura definitiva degli show della conduttrice, e in poche ore gli utenti che l’hanno firmata sono diventati centinaia di migliaia.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/yaripower/

TAG:
Barbara D'Urso

ultimo aggiornamento: 22-04-2020


Aurora tradita di fronte a Michelle Hunziker!

Il mondo dello spettacolo si mobilita per i ragazzi “prigionieri” della Royal Caribbean