La casa delle vacanze di William e Kate ai Caraibi: 27mila sterline alla settimana di affitto!

La famiglia reale del principe William e Kate Middleton passa le vacanze estive nell’isola privata di Mustique, nei Caraibi. Un paradiso!

La famiglia reale inglese è circondata dagli agi… anche quando va in vacanza. Succede anche per il principe William, Kate Middleton e i loro tre figli, che passano quasi ogni anno le vacanza estive ai Caraibi, nello specifico nell’isola privata di Mustique. I duchi di Cambridge passano le vacanze, sin da quando erano fidanzati e senza figli, in un villa che prevede 27mila sterline alla settimana di affitto. Una cifra alla portata delle tasche reali!

Vacanze ai Caraibi per William e Kate

Dopo il compleanno del loro primogenito George, tutta la famiglia è partita per l’isola di Mustique, tra lusso e privacy, per passare una meritata vacanza. Insieme a loro sono partiti anche i genitori di Kate, Carole e Mike.

La famiglia allargata è ospite del proprietario dell’isola, il barone di Glenconner Colin Tennant, che acquistò il terreno nel lontano 1958 per 45mile sterline, che ai tempi era una vera fortuna.

La villa dove alloggiano i duchi di Cambridge, invece, è una delle più lussuose che si conoscano. È formata da tre camere da letto, cottage aggiuntivo con due stanze e una piscina a sfioro, immancabile. L’isola è molto frequentata dagli amanti dello snorkeling e dai turisti in generale, che arrivano anche a 3mila contemporaneamente.

L’isola privata di Mustique come si presenta

L’isola de Caraibi è un vero e proprio paradiso per chiunque la visiti. Situata nella Piccole Antille, ha solamente 500 abitanti, che si moltiplicano in estate a causa dei turisti che la visitano.

Su di essa vige anche la no fly zone, proprio per tutelare la privacy di chi la visita, in particolare di star del calibro dei duchi di Cambridge, ma anche di altre che hanno visitato questo paradiso, come David Bowie, Mick Jagger, Bryan Adams, Hugh Grant, Pierce Brosnan e anche Tommy Hillfiger per dirne solo alcuni.

ultimo aggiornamento: 15-08-2019

X