Wanda Nara, entusiasta del suo trasferimento a Parigi, pubblica continuamente foto della città su Instagram, ma… sicuri che le abbia scattate lei?

Il trasferimento della famiglia Icardi-Nara a Parigi, avvenuto a settembre 2019, in occasione dell’acquisto di Mauro Icardi nel Paris Saint Germain, è stato preso davvero con grande entusiasmo dalla bella Wanda Nara. Il suo amore per la Ville Lumière è palpabile e indiscutibile, tanto che sui suoi social svettano molte fotografie che immortalano zone della città.

Qualcosa, tuttavia, si annida dietro queste fotografie pubblicate… Wanda le ha postate sì, ma non sono state scattate da lei, come erroneamente molti avrebbero potuto pensare!

La foto dell’alba sull’Arco di Trionfo di Wanda Nara

Tra le fotografie che ritraggono la città dell’amore pubblicate da Wanda Nara sul suo profilo Instagram, possiamo trovare una meravigliosa alba sull’Arco di Trionfo. Completa l’immagine, un piccolo tavolino sulla terrazza, apparecchiato con una colazione per due. Tutto potrebbe far pensare che quella sia la vista dalla nuova casa di Wanda, tanto che il post è corredato di didascalia che recita: “I sogni diventano sempre realtà (trad.)”.

Non tutti sanno, però, che questa non è una foto scattata da Wanda, ma bensì presa da internet!

Fonte foto: https://www.instagram.com/wonguy974/ https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Questa foto, ritagliata a dovere, è stata postata sul suo profilo l’08 settembre 2019, ma appare in rete dal 14 marzo 2019 (postata dal profilo Artsytecture, che accredita il fotografo di viaggi Olivier Wong), ben 6 mesi prima della pubblicazione da parte della Nara!

Le foto di Parigi pubblicate da Wanda Nara su Instagram

E non è l’unico caso sul profilo di Wanda Nara! Una foto, ad esempio, che raffigura una meravigliosa Parigi tinta di rosa, è già in rete da aprile 2019: ripostata da DoveVado.net, è stata scattata da un altro fotografo di viaggi, Altug Galip)

Fonte foto: https://www.instagram.com/kyrenian/, https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Nulla di sbagliato, certo, ma chiunque potrebbe essere tratto in inganno e pensare siano scattate da lei nel vedere i tag dei posti e le sue didascalie che descrivono Parigi come un sogno…

Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi

Riproduzione riservata © 2024 - DG