Rivelazione shock: Wanda Nara avrebbe avuto una notte di passione con…

Wanda Nara, moglie del giocatore dell’Inter Mauro Icardi, avrebbe avuto una notte di passione con un campione molto famoso…

Clamoroso scoop su Wanda Nara. Direttamente dall’Argentina è arrivata la notizia (senza smentite né conferme dai diretti interessati…) che l’attuale moglie di Mauro Icardi avrebbe avuto un incontro a dir poco passionale con Diego Armando Maradona.

Mirtha Legrand, conduttrice televisiva, ha raccontato che, 12 anni fa, si trovava in una stanza d’albergo e non riuscì a chiudere occhio per l’eccessivo rumore che sarebbe arrivato dalla camera occupata proprio da Diego e Wanda… Sapevamo già che la bella modella argentina avrebbe avuto successo anche grazie all’intercessione di Maradona, ma nessuno sospettava che tra i due fosse accaduto qualcosa.

Tempestiva la replica di Wanda sui social. In un post di instagram ha scritto serafica: “Non vivere dando spiegazioni, i tuoi amici e familiari non ne hanno bisogno e gli altri non contano”.

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


Sarà davvero così oppure Mauro Icardi vorrà, invece, qualche spiegazione in merito?

Wanda Nara: fu Maradona a farla diventare famosa

Quello che già si vocifera da anni è che, mentre la giovanissima Wanda – ai tempi sedicenne – sfilava sulla passerella, il Pibe de oro l’avrebbe notata tra le altre e le avrebbe regalato un fiore. Un gesto che segnò il destino dell’allora esordiente Wanda Nara, la quale da quel momento ebbe su di sé l’attenzione del grande pubblico e vide così decollare la sua carriera.

Nel 2014 poi Maradona si scagliò duramente contro Icardi in occasione della partita della Pace. Il motivo? Che il Pibe de Oro non abbia mandato giù il fatto che Mauro avesse “rubato” la donna di un compagno (Maxi Lopez)?

Ai tempi, Wanda era intervenuta a difesa del nuovo compagno e riferendosi al primo incontro con Diego Armando aveva dichiarato: “Ho sentito che ha criticato la mia relazione con Mauro. Beh, credo che prima di parlare dovrebbe guardare la sua vita, che non mi sembra molto pulita. Forse avrebbe voluto che raccogliessi quel fiore, alla sfilata. Ma non l’ho fatto…”. 

Dopo questa bufera la questione era stata archiviata. Ora però spuntano a sorpresa le rivelazioni di Mirtha Legrand che nel suo show ha raccontato che tra Wanda Nara e Diego Maradona ci sarebbe stato ben più di un semplice apprezzamento…

Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/

ultimo aggiornamento: 25-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X