Wanda Icardi cornuta: Elisa De Panicis e Maxi Lopez insieme

Wanda Icardi: “Sono cornuta?”. Lo scoop di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha lanciato il suo ultimo scoop. Elisa De Panicis e Maxi Lopez avrebbero avuto una tresca. Wanda Icardi: “Ah, sono cornuta?”.

Wanda Nara e Elisa De Panicis potrebbero avere più cose in comune di quanto si possa immaginare. Una fra tutte? Maxi Lopez. Ebbene si, avete letto bene. Sembra proprio che l’ex marito di Wanda Nara abbia avuto un flirt con la modella e adesso ex gieffina.

Wanda Nara: “Sono cornuta?”

Nel bene e nel male la Signora Icardi sa stupire e sa far divertire e l’ha dimostrato durante la puntata di lunedì 27 gennaio della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Quasi a fine trasmissione, infatti, il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di lanciare un vero e proprio gossip.

Scoop durante la diretta del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ha lanciato una vera e propria bomba che coinvolge Elisa De Panicis e Wanda Icardi. Secondo il direttore del settimanale Chi, infatti, tra Elisa De Panicis e Maxi Lopez ci sarebbe stato un flirt, ai tempi in cui il

Cosa hanno in comune la ex concorrente e l’opinionista del Gf Vip? Pare proprio che abbiano condiviso lo stesso uomo: Maxi Lopez. Il direttore del settimanale Chi ha deciso di svelare il gossip quasi a conclusione della puntata di ieri, 27 gennaio, del reality show:

“I miei uccellini mi hanno detto, cara Wanda, che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare niente, ha avuto una tresca…Indovina con chi? Con Maxi Lopez!”.

Elisa De Panicis e Maxi Lopez: tutto vero?

Davvero c’è stata una tresca tra Elisa De Panicis e Maxi Lopez? Purtroppo non lo sappiamo, dal momento che nessuno dei due ha mai fatto trapelare nulla.

Un fondo di verità, però, nelle parole di Alfonso Signorini sembra esserci dal momento che la modella, conosciutissima in Spagna, nello studio del Grande Fratello Vip, non ha smentito questa voce, anzi.

“Ma quanti uccellini hai?”

Queste le uniche parole della modella. Che adesso Maxi Lopez vorrà dire la sua? Staremo a vedere.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tuttotrash/

ultimo aggiornamento: 29-01-2020

X