Dopo il malore che lo ha colpito mentre si trovava a Los Angeles, Walter Nudo ha voluto ringraziare i fan per il grande affetto a lui dimostrato.

Walter Nudo ha scritto un post su Instagram per ringraziare i fan e per tranquillizzarli sulle sue condizioni di salute dopo la doppia ischemia cerebrale avuta nei giorni scorsi:

“Ciao ragazzi… sto meglio! Ho ripreso il cell solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta.. .per tranquillizzare tutti, e poi liberarmene ancora per un altro po’! Qui non mi lasciano in pace un minuto…sono monitorato 24h/24… neanche ad Alcatraz! A parte gli scherzi, qui ci sono solo angeli! Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni (…) Grazie! Avete riempito il mio cuore, che ora è “in officina“, di gioia!” ha scritto l’attore nel suo post su Instagram.

Walter Nudo: dopo il malore il post su Instagram

Alcuni giorni fa Walter Nudo è stato costretto a fare rientro in Italia dopo che a Los Angeles, dove si trovava per impegni di lavoro, ha accusato un malore causatogli da un problema al cuore. L’attore si sta sottoponendo alle cure nell’Ospedale Monzino di Milano, e tanti sono i fan e i colleghi del mondo dello spettacolo ad avergli dedicato in questi giorni parole d’affetto e di solidarietà (compresa l’ex gieffina Giulia Salemi).

“Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni”, ha scritto l’attore nel suo post su Instagram.

Quando uscirà dall’ospedale?

Il malore è sopraggiunto all’improvviso mentre Walter Nudo si trovava in un ristorante di Los Angeles, e secondo un comunicato stampa diffuso in quelle ore l’attore avrebbe avuto due ischemie cerebrali causate da un problema al cuore. I fan sono in attesa di sapere quando uscirà dall’ospedale, e tutti si augurano che presto l’attore torni a stare bene!

Riproduzione riservata © 2024 - DG