Vittorio Sgarbi, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha preso la parola in merito al gossip, confrontando l’attuale Belen con la passata Marina Ripa di Meana

Belen Rodriguez e Marina Ripa di Meana: presente, passato e futuro del gossip, con alcuni dettagli piccanti rivelati da Vittorio Sgarbi, ospite speciale al Maurizio Costanzo Show. Il critico d’arte, intervistato durante la trasmissione, ha così commentato i momenti più intimi delle due donne sopra citate: “L’importanza del gossip è sapere chi scopa con chi. Chiedetevi perché ha smesso di accadere alla Ripa di Meana, perché ha smesso di scopare! Belen però scopa meno di quanto scopava la Marina Ripa di Meana…eh, Marina, quante”.

L’essenza del gossip

Proseguendo il proprio discorso, Vittorio Sgarbi è arrivato a dare una definizione generale del gossip, assolutamente veritiera quanto difficile da confutare: “Il gossip interessa perché si conosce la vita di chi è qualcuno. Quelli che non sono nessuno adesso si sentono qualcuno grazie ai social, ma è un’illusione, continuano a non esistere. Chi si fa i selfie è coglione, è una persona che non esiste che crede di essere qualcuno. Quando concedo un selfie a qualcuno, quello è uno scatto con un personaggio noto e uno invisibile”. Il tutto tramite i social, il miglior mezzo di comunicazione attuale.

Solo piacere carnale

A conclusione del tutto, Vittorio Sgarbi non ha perso l’occasione per criticare l’essenza del matrimonio, confidando a Belen un proprio piccolo segreto: “Il matrimonio è un contratto. Dimenticate che siamo in una società cristiana. La Costituzione ha un’ambiguità, è laica ma ha un Patto con la religione cristiana. Belen non ti voglio sposare, ti voglio scopare. Liberiamo la società dal matrimonio, ognuno faccia quello che c**o vuole”. Un mix tra sincerità e fuori luogo che ha reso questo personaggio uno dei meno banali attualmente in circolazione.

MARINA RIPA DI MEANA

 

 

 


Leo Gullotta: sono l’unico uomo di spettacolo omosessuale

Johnny Depp ha picchiato Amber Heard? Dagospia spiega che…