Johnny Depp ha picchiato Amber Heard? Dagospia spiega che...

Johnny Depp ha picchiato Amber Heard? Dagospia spiega che…

L’attore Johnny Depp è stato accusato di violenza sulla moglie Amber Heard. Qual è la verità? Dagospia svela i dettagli

Johnny Depp prende una bottiglia di champagne e sfascia la casa, dopodichè afferra l’Iphone lo scaglia in faccia a Amber Heard e le tira i capelli. Secondo la recente denuncia presentata dalla donn, sembrerebbe che l’attore sia diventato un vero e proprio violento. A fare un pò chiarezza sulla questione è il sito Dagospia, il quale ha approfondito la questione.

Andando in ordine di tempo, Amber Heard avrebbe chiesto il divorzio da Johnny Depp, accusando l’attore di averla picchiata: la presunta violenza domestica ha fatto il giro del web nell’immediato e se le difese del diretto interessato non bastano arrivano rinforzi, dalla ex moglie, dalla vicina di casa e dalla figlia Lily Depp.

Difese e sostegno per Johnny Depp

Amber Heard si è presentata in tribunale con il volto livido e a prendere le difese di Johnny Depp, accusato di violenza domestica, arriva anche la figlia Lily-Rose, la quale su Instagram ha postato una foto insieme a lui accompagnata dalla frase:

“Mio papà è l’uomo è la persona più dolce che io conosca, non è stato nient’altro che un padre fantastico per il mio fratellino e per me, e chiunque conosce mio padre può dire lo stesso”

Non sono tardate anche bellissime parole anche da parte dell’ex moglie, Lori Anne Allison la quale ha affermato:

Non alzava nemmeno la voce. E’ un uomo molto dolce che ama moltissimo i suoi animaliSta cercando di assicurarsi una transazione finanziaria“.

Nemmeno Vanessa Paradis, ex compagna di Johnny Depp, ha dubitato dell’innocenza dello stesso e al TMZ ha affermato:

“È il padre dei miei due figli, una persona sensibile, affettuosa e molto amata.Credo con tutto il cuore che queste accuse che gli vengono mosse siano oltraggiose. In tutti questi anni, da quando lo conosco, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla, non è affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni”.

Johnny Depp

Fonte Foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 30-05-2016

X