Durante la Finale di Amici 2016 non sono mancati i momenti di tensione fra Virginia Raffaele, nei panni di Sabrina Ferilli, ed Anna Oxa

Emozioni, lacrime, souspance, colpi di scena e risate non sono mancati sul palco dell’attesissima finale di Amici 15, che ha incoronato vincitore il cantante Sergio, uno dei due allievi che già da pronostici era tra i favoriti, insieme ad Elodie. All’evento non poteva certo mancare Virginia Raffaele, la quale ha imitato Sabrina Ferilli e non solo, ma ha anche ironizzato su Anna Oxa senza risparmiare qualche frecciatine in risposta alla sua critica avvenuta in conferenza stampa.

Virginia Raffaele ed Anna Oxa: botta e risposta

Una bravissima Virginia Raffaele alla Finale di Amici 2016,  ha imitato Sabrina Ferilli chiamando un po’ tutti in causa da Garrison Rochelle, votato da lei per sbaglio come prossimo sindaco di Roma, e J-Ax a cui ha detto che era impossibile mandarlo ad Amsterdam senza un accendino.

Virginia Raffaele, sempre nei panni di Sabrina Ferilli, ha poi battibeccato con Anna Oxa: in primis ciò che è successo in conferenza stampa quando la cantante si è dissociata dalla battuta fatta durante la Semifinale da una Virginia Raffaele nei panni di Jessica Rabbit e così la comica ha colto l’occasione per rispondere. Non si è trattenuta e ha detto ciò che pensava con una battuta e la giurata ha preso il microfono per controbattere:

“Mi dissocio da questo genere di comicità perché per me la comicità è altro. Ne ho una visione diversa. Questo è il mio modo di intendere l’arte… con responsabilità soprattutto quando ci si rivolge ai ragazzini. Ci tengo a dissociarmi”.

A questo punto il rapper e giudice della squadra blu di Amici 2016 J-Ax è intervenuto per prendere le difese di Virginia Raffaele:

“Ma stiamo scherzando? E’ un numero comico! Non si possono prendere alla lettera le parole di un comico!”

Che dire? Dopo Belen Rodriguez, una nuova nemica per una delle comiche italiane più amate.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2016 10:10


Raffaella Fico: una passione travolgente con…

Agenzie di moda: Dagospia rivela gli orrori del mondo fashion