Incidenti fashion: i vip che hanno indossato lo stesso vestito!

È un brutto incidente fashion! Ecco tutti i vip con lo stesso vestito, che si sono presentati allo stesso evento… e come hanno gestito la situazione?

Può capitare a chiunque di presentarsi ad un evento importante, come ad un matrimonio, e accorgersi di avere il vestito uguale ad un’altra persona. Ma cosa accade quando i vip con lo stesso vestito si incontrano ad un evento mondano? Ecco che arriva immediatamente l’incidente fashion!

Chi sono i vip con lo stesso vestito ad un evento importante?

Emily Ratajkowski è una delle modelle più belle, fashion e con delle curve mozzafiato, del momento. Ma anche a lei non è andata troppo bene durante un evento importante, quello organizzato da Sports Illustrated nel 2015. Infatti la collega Sara Sampaio, la top model portoghese, si è presentata con lo stesso outfit, reggendo a pieno il confronto. Le donne indossavano un tubino di colore arancio, firmato Cushnie et Ochs.

Lo stesso incidente è capitato anche alle cantanti Pink e Shakira. Le donne si sono presentate ai VMA, nel 2009 indossando lo stesso outfit firmato da Balmain. Le ragazze portavano con grande stile un abito molto corto in pelle nera, ricco di borchie e con lo scollo a rettangolo. Pink e Shakira non l’hanno colta con imbarazzo, bensì con ironia, facendosi fotografare insieme.

Vip con lo stesso vestito
Fonte foto: https://www.instagram.com/cliomakeup_official/?hl=it

Star con lo stesso vestito!

Amber Rose e Black Chyna molto spesso indossano lo stesso abito di proposito. Non si tratta solo di un colpo di sfortuna, bensì le donne amano lo stesso stile. Ai BET Awards del 2015 le ragazze si sono vestite con un tailleur bianco dal taglio maschile.

Le attrici Laverne Cox e Gabrielle Union hanno indossato per sbaglio lo stesso abito bianco con uno spacco vertiginoso, in occasione della presentazione dello stesso programma. Ma le donne sono apparse stupende e hanno reagito con ironia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cliomakeup_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X