Sono tantissime le coppie vip che nel 2020 hanno annunciato di aspettare l’arrivo della cicogna: ecco chi ha trascorso l’estate col pancione!

Da Giorgia Palmas ad Alice Campiello sono tante le vip incinte che hanno confessato a mezzo social le loro gravidanze nel 2020. In attesa di presentare al mondo i loro piccoli hanno deciso di accontentare i fan mettendo in mostra il loro pancione durante l’estate 2020, e qualcuna di loro non ha nascosto l’ansia di dover partorire a ridosso dell’emergenza Coronavirus.

Vip incinte nel 2020: l’estate col pancione

Una gravidanza sotto l’ombrellone è quella di Giorgia Palmas, in attesa del primo figlio con Filippo Magnini. La coppia ha dovuto rimandare le nozze a causa dell’emergenza Coronavirus, ma si è presta riconsolata annunciando l’arrivo di un bebè con un post via social.

Per Alice Campello e Alvaro Morata si tratta della terza cicogna in arrivo: la coppia ha avuto i gemelli Leonardo e Alessandro il 29 luglio 2018.

Sharon Fonseca, giovane e sensuale modella venezuelana, sta per regalare a Gianluca Vacchi il suo primo figlio. I due si sono concessi un po’ di meritato relax in una delle lussuose ville dell’imprenditore agli inizi dell’estate 2020, e lei ha sfoggiato radiosa le prime rotondità della sua gravidanza.

Per Gaia Lucariello e Simone Inzaghi si tratterà invece del secondo fiocco azzurro (dopo l’arrivo di Lorenzo, nato nel 2013).

Anche Michela Persico e Daniele Rugani hanno annunciato con gioia di aspettare il loro primo bebè, in arrivo prima della fine dell’estate. La bella giornalista sportiva ha condiviso con i fan alcune foto del suo pancione, in bella vista sotto l’ombrellone.

Cicogna in arrivo anche per la modella Eva Riccobono (incinta del suo secondo figlio) e per Bianca Vitali e Stefano Accorsi (anche loro in attesa del secondo bebè dopo l’arrivo del piccolo Lorenzo, nato nel 2017). La coppia ha annunciato l’arrivo del secondo figlio con un tenero scatto del pancione via social (Accorsi è papà di altri due bambini, Athena e Orlando, nati dalla sua precedente relazione con Laetitia Casta).

Riproduzione riservata © 2024 - DG