Vincenzo Durevole replica con durezza alle foto di Novella 2000

Vincenzo Durevole, vincitore della categoria Danza di Amici 2014, replica al servizio fotografico di Novella 2000 dove litiga con la fidanzata

chiudi

Caricamento Player...

Il ballerino Vincenzo Durevole, vincitore della categoria danza di Amici 2014, ha replicato agli scatti apparsi la scorsa settimana su Novella 2000 mentre stava litigando per strada con la fidanzata, la ballerina Giovanna D’Anna conosciuta negli studi televisivi del programma di Maria De Filippi: la coppia, che insieme gestisce l’accademia di danza a Napoli sta vivendo un momento molto delicato della loro vita infatti dopo aver dichiarato le nozze hanno deciso di rinviarle.

Vincenzo Durevole

“Può succedere a chiunque di litigare con la propria fidanzata”

Vincenzo Durevole ha deciso di replicare a quegli scatti e sul suo profilo Instagram ha scritto:

“L’altro giorno sono venuto a conoscenza di una paparazzata che mi vede coinvolto con Giovanna D’Anna su Novella2000. Che dirvi? Certo, non fa piacere vedersi sbattuto, in un momento privato e delicato, su un giornale.

Purtroppo, ahimè, è la vita reale. Di tutti giorni. Può succedere a chiunque di litigare con la propria fidanzata, nulla e nessuno è perfetto.”

Anche la fidanzata Giovanna D’Anna ha voluto dire la sua e sulla sua pagina Instagram ha pubblicato uno scatto commentando:

“Il litigio tra gli innamorati completa l’amore”.

La storia tra i due ballerini di Amici quindi non è finita anche se il matrimonio, annunciato a Pomeriggio 5 e che si sarebbe dovuto celebrare entro la fine del 2016, è stato rimandato.

Durante una puntata condotta da Barbara D’Urso la coppia aveva svelato che era già tutto pronto per le nozze, compreso l’abito di Giovanna.

Non si è a conoscenza dei motivi che hanno spinto la coppia a rimandare il matrimonio ma quello che è certo è che i due non si sono lasciati altrimenti non avrebbero commentato così quegli scatti.

Fonte foto copertina: Instagram

Fonte foto: Instagram