Il matrimonio tra Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi consentirà alla principessa di diventare contessa, e di ereditare la splendida villa Mapelli Mozzi nel cuore della Brianza.

La Principessa Beatrice di York ha deciso di sposare l’imprenditore (di origini italiane) Edoardo Mapelli Mozzi, figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi. Grazie alla famiglia dello sposo, la Principessa erediterà un giorno una splendida villa italiana, e per la precisione una magione del XVIII secolo situata a Casatenovo, in Brianza. Nella villa Mapelli Mozzi si alternano corti, giardini e persino una piscina privata: un luogo davvero da sogno che la famiglia Mapelli Mozzi ha deciso di sfruttare come propria residenza estiva.

La villa di Beatrice di York in Italia

Una volta convolata a nozze con l’imprenditore Edoardo Mapelli Mozzi, il 29 maggio 2020, Beatrice di York diventerà a tutti gli effetti la moglie di un conte, e un giorno insieme a lui erediterà la splendida villa di famiglia a Casatenovo, vicino Milano. Sui social sono molte le foto della splendida location in cui oggi vengono anche organizzati eventi e matrimoni.

View this post on Instagram

Welcoming the first snow of the season ❄️

A post shared by Villa Mapelli Mozzi (@villamapellimozzi) on

Villa Mapelli Mozzi, stando a quanto riportato da Vanity Fair, verrebbe utilizzata dalla famiglia del marito di Beatrice come residenza estiva, mentre durante il resto dell’anno essa viene affittata come location per eventi di ogni tipo.

La villa è in stile neogotico e oltre alla bellezza delle corti interne e degli eleganti saloni, a catturare l’attenzione è certamente l’incantevole giardino che le si staglia tutto intorno.

https://www.instagram.com/p/B2mvJIflFC0/

Le nozze e il ricevimento

Con le nozze Beatrice acquisirà il titolo di contessa (benché abbia valore prettamente simbolico visto che in Italia i titoli nobiliari non hanno rilevanza). Il matrimonio con Edoardo Mapelli Mozzi è stato organizzato alla cappella di St. James’s palace il 29 maggio 2020, il ricevimento invece – stando a Vanity Fair – nei prestigiosi giardini di Buckingham Palace.

Beatrice ha voluto che suo padre Andrea di York la accompagnasse all’altare, nonostante lo scandalo (Epstein) in cui il Principe è rimasto coinvolto.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Beatrice di York Casa vip

ultimo aggiornamento: 10-03-2020


Il Coronavirus ferma anche i David di Donatello: rinviata la cerimonia

Coronavirus: si possono regalare le ferie ai colleghi più deboli. Ecco come