La malattia di Lyme, il “segreto” della giovinezza e il ritorno in tv: Victoria Cabello si racconta a 360° tra ironia e realtà.

La vedremo di nuovo in tv su TV8 con ‘Viaggi pazzeschi’, in onda dal 23 maggio in prima serata. Anche per questo Victoria Cabello ha rilasciato una bella intervista a ‘F‘ nella quale ha affrontato diversi argomenti tra cui la malattia di Lyme e la vita privata, condizionata anche da questa problematica.

Victoria Cabello, la malattia di Lyme al “segreto” della giovinezza

Victoria Cabello
Victoria Cabello

La Cabello ha parlato prima di tutto di come sta e di come ha affrontato la malattia di Lyme: “Ora sto bene. La malattia di Lyme è molto complessa e difficile da diagnosticare. I sintomi sono i più diversi: a me si inceppavano le parole, non avevo assolutamente più memoria, per il mio lavoro un disastro”.

Una condizione che ne ha compromesso anche la vita sentimentale: “Quando mi sono ammalata stavo con una persona stupenda, non famosa. […]. Non sono capace di condividere il dolore e per questo ho chiuso la relazione. Sarebbe stato un atto di egoismo tenerlo lì. Adesso lui si è rifatto una vita, è felice, quindi doveva andare così. La mia particolarità è restare amica degli ex”.

E sulla sua attualità: “Sono in una fase, come direbbe Lizzo, la cantante, in cui mi basto. Mi piace l’idea di alzarmi e decidere sul momento cosa fare, senza dover rendere conto a nessuno. Tutte le mie amiche sono fidanzate, sposate, e molte felicissime in quella situazione – altre meno – ma io non so se potrei rinunciare a questa libertà. Poi, certo, se capita…”.

Simpatico il passaggio sul suo “segreto” della giovinezza. “Quando mi chiedono: ‘Ma cosa fai per avere questa pelle?’, rispondo: ‘Non sono sposata né fidanzata, e non ho figli’. Questo mi toglie dieci anni sicuri”.

Di seguito il post Instagram della conduttrice:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2023 15:14


Sophie Codegoni e Basciano presentano la figlia a Giucas Casella: “Merito mio”

Luca Argentero: “Non penso di avere talento. Come attore ho fatto ciò che potevo”