Tra l’attrice e il suo compagno la storia sarebbe finita dopo 13 anni d’amore e un figlio insieme: queste sono le indiscrezioni che trovano conferma in alcuni indizi.

Secondo il settimanale Diva e Donna, Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sarebbero lasciati. Complici anche molti indizi lasciati sui social, questo gossip sembra trovare più di un riscontro. La coppia avrebbe iniziato la crisi a causa del lockdown e della convivenza forzata, dalla quale non si sarebbe più ripresa.

Vanessa e Rossano non avrebbero resistito al lockdown: gli indizi

Come riporta Today:Da tempo, infatti, i due non si mostrano in foto di coppia, limitandosi a condividere singolarmente solo foto del figlio. Non solo. Sempre via social, la stessa Vanessa si lascia andare spesso a commenti malinconici, a lasciare intendere che per lei non si tratta di un buon periodo. L’ultimo recita così: “Risparmia i tuoi sentimenti per qualcuno a cui importi”

La coppia non ha ancora rilasciato dichiarazioni e neanche conferme di questa rottura, ma potrebbe essere per una loro riservatezza. In ogni caso, se ne saprà di più con il tempo se Vanessa e Rossano si siano effettivamente lasciati. Un’altra coppia, come tantissime, vittima delle misure di sicurezza contro la pandemia da Covid-19.

Riproduzione riservata © 2024 - DG