Uomini e donne la scelta torna in tv: questa sera la scelta di Lorenzo. In attesa della nuova messa in onda scopriamo insieme i nuovi tronisti…

Uomini e Donne non ci lascia neanche d’estate. Il palinsesto Mediaset ha infatti previsto alcune prime serate per il dating show di Maria De Filippi; tra queste c’è quella di questo 14 luglio. Ben quattro le puntate previste per Uomini e Donne la scelta, quattro come i protagonisti che incontreremo nel corso delle serate: Luigi Mastroianni, Ivan Gonzales, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Tina Cipollari e la bilancia
Fonte foto: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/tina-e-la-dieta/

Che scelta ci sarà stasera?

Protagonista della scelta di stasera, 14 luglio, in prima serata su Canale 5 sarà Lorenzo che dovrà decidere tra Giulia e Claudia.

Ultime indiscrezioni sulla coppia

Dopo la scelta di Lorenzo il dubbio circa il continuo della storia d’amore tra i due si è insinuato nei seguaci della coppia. Amatissimi dal pubblico televisivo e non, i due sono ancora insieme? I primi sospetti su una possibile rottura sono sorti quando, sui propri social, i due sono apparsi distanti. Ma si sa, ogni storia d’amore vive alti e bassi e, con un post, Lorenzo e Claudia hanno subito messo a tacere ogni pettegolezzo, mostrandosi insieme e più felici che mai, in vacanza a Riccione.

Quando i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Manca sempre meno alla messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne e l’attesa per i nomi dei nuovi tronisti è sempre più alta. Tra i papabili alcuni tra i volti più amati dal pubblico: Beatrice Buonore, Eugenia Rigiotti, Matteo Ranieri.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 14-07-2021


Regé-Jean Page, il Duca di Hastings arriva agli Emmy

Tommaso Zorzi alla conduzione de La Talpa?