Dalle anticipazioni ai tronisti, ecco tutto quello che c’è da sapere su Uomini e Donne 2022/2023, la nuova edizione del programma di Canale 5.

E’ uno dei programmi più discussi e criticati della TV italiana ma è anche uno dei più amati e più seguiti. Di chi parliamo? Di Uomini e Donne che è pronto a tornare su Canale 5 con una nuova edizione, nuovi tronisiti e troniste, nuovi corteggiatori e nuove corteggiatrici ma, ovviamente, stessa conduttrice: non può infatti mancare Maria De Filippi alla guida del programma pomeridiano. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere riguardo a Uomini e Donne 2022/2023.

Uomini e Donne 2022: i tronisti

Per quanto riguarda questa nuova edizione di Uomini e Donne, seduti sui troni vedremo quattro vecchie conoscenze del programma: sia i due tronisti uomini che le due troniste donne hanno infatti un passato (neanche troppo distante) da corteggiatori e corteggiatrici.

Maria De Filippi

Dopo averlo conosciuto nella passata edizione come corteggiatore di Veronica Rimondi, Federico Dainese lo vedremo ora occupare uno dei quattro posti sul trono. La seconda tronista è Federica Aversano, anche lei presente nella scorsa stagione come corteggiatrice di Matteo Ranieri.

Lavinia Mauro Frontera è la terza tronista e nella stagione 2017/2018 l’abbiamo vista corteggiare, invano, Nicolò Brigante. Infine l’ultimo tronista è Federico Nicotera, ovvero uno degli ex corteggiatori di Sophie Codegoni nell’edizione 2020/2021.

Dove vedere Uomini e Donne in streaming e in TV

Uomini e Donne 2022 va in onda da lunedì 19 settembre: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 va in onda una nuova puntata sempre a partire dalle ore 14.45.

Ma si può vedere Uomini e Donne in streaming? La risposta è sì, basta collegarsi a Mediaset Infinity, la piattaforma on demand di Mediaset a cui si può accedere da Smart TV, da computer, da smartphone e da tablet.

Riproduzione riservata © 2024 - DG