Tutti i tatuaggi di Cecilia Rodriguez: uno ha un significato nascosto…

Non solo Belen, anche la sorella Cecilia Rodriguez ha diversi tatuaggi sul corpo, alcuni dal significato profondo. Scopriamoli tutti!

chiudi

Caricamento Player...

Le sorelle Rodriguez sembrano avere un’altra cosa in comune, oltre alla bellezza: la passione per i tatuaggi. Tutti conosciamo l’ormai famosa farfallina tatuata all’inguine di Belen, così il tatuaggio grande e colorato sul braccio, dedicato all’ex marito Stefano De Martino, che la showgirl sta facendo rimuovere.

Meno conosciuti, invece, sono i tatuaggi di Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belen ha almeno tre tatuaggi, visibili nelle foto in costume e in intimo.

Cecilia Rodriguez e il tatuaggio sul braccio

Non sappiamo qual sia stato il primo tatuaggio di Cecilia Rodriguez, ma sappiamo che ne ha uno ben visibile sul braccio, una scritta in corsivo che recita “Naranjita por siempre en mi corazon“, ovvero “Arancina per sempre nel mio cuore“.

Cecilia Rodriguez tatuaggio
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Cecilia-Rodriguez-143860272367055/

Il significato del tatuaggio, mostrato da Cecilia su Instagram, è rimasto segreto per un po’, fino a quando la mamma Veronica lo ha svelato: è una dedica a Natalia, la migliore amica della Rodriguez, scomparsa prematuramente.

Cecilia ha anche un altro tatuaggio sul braccio, o meglio all’interno del polso destro, un’altra piccola scritta, di cui però non conosciamo il contenuto.

Cecilia Rodriguez: il tatuaggio sulla caviglia

In alcune foto posate di Cecilia, risulta ben visibile un piccolo tatuaggio all’interno della caviglia destra, che raffigura una mezza luna nera. Il significato di questo tattoo non è ben chiaro.

Questi sono i tatuaggi conosciuti di Cecilia Rodriguez, ma è probabile che ne abbia altri, tra cui uno dedicato al nipotino Santiago. Qualche anno fa, infatti, quando Belen e Stefano non avevano ancora divorziato e Cecilia era molto amica della sorella di lui, Adelaide De Martino, le due ragazze avevano deciso di farsi lo stesso tatuaggio: la scritta “Tati“, soprannome affettuoso con cui sono solite chiamare il loro nipotino.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Cecilia-Rodriguez-143860272367055/