Belen Rodriguez è molto amata e famosa in Italia, ma all’estero…

Belen Rodriguez, modella e showgirl argentina amatissima e famosissima in Italia, all’estero è praticamente una sconosciuta…

chiudi

Caricamento Player...

Per noi italiani la bellissima Belen Rodriguez non ha bisogno di presentazioni: showgirl, modella e attrice argentina, la Rodriguez ha conquistato l’Italia con il suo fascino e la sua evidente bellezza. I fan la idolatrano e i giornali seguono ogni suo passo, praticamente dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi che le regalò la notorietà più assoluta.

Belen Rodriguez, questa sconosciuta… all’estero!

belen rodriguez baci
FONTE FOTO: .instagram.com/belenrodriguezreal

La sua storia con il ballerino Stefano De Martino, e la nascita del loro piccolo Santiago, è stata al centro dell’attenzione mediatica praticamente sin dall’inizio, eppure… all’estero praticamente non sanno chi Belen sia. Come riporta Novella 2000: “Pur essendo una delle donne più famose d’Italia Belen Rodriguez sembra non avere pace. Sui giornali e sui siti internet, come nelle campagne pubblicitarie, non si fa altro che parlare di lei e in Tv non mancano le sue apparizioni, anche se non le è stato affidato un programma tutto suo. Una carriera di successo la sua che però ha un limite: all’estero nessuno o pochi sanno chi sia Belen Rodriguez e questo sembra farla soffrire”.

Aggiunge il settimanale: “In Europa, come in Inghilterra e in America, la showgirl non è famosa ma ancor più colpisce che anche nel suo paese di origine, l’Argentina, dove ha iniziato a fare la modella, non è una star. Eppure i suoi connazionali dovrebbero essere orgogliosi di lei’ e delle sue capacità professionali, che hanno conquistato il cuore e le attenzioni degli italiani”. 

Del resto, anche quando si è parlato della vicenda dei baci con la lingua sul viso del figlio Santiago, Belen finì su qualche giornale online straniero, come il Daily Mail, dove venne etichettata come una modella di Playboy. Riuscirà Belen a farsi conoscere anche oltre le Alpi? Staremo a vedere!