Fabrizio Corona: tutte le risse che lo hanno visto coinvolto!

Che siano vip, fotografi o poliziotti, Fabrizio Corona non si tira di certo indietro: ecco le principali risse in cui è rimasto coinvolto.

Di Fabrizio Corona sappiamo oramai molte cose, dal suo passato burrascoso fatto di processi, fughe e tribunali, alla sua passione per le belle donne. Ma fra le tante cattive abitudini dell’ex Re dei paparazzi, ci sarebbe anche quella di rimanere coinvolto in risse e litigi furiosi.

Risse in pubblico, contro fotografi, duri scontri verbali con voti noti del mondo della televisione; insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Ecco le più famose risse di Fabrizio Corona, un personaggio decisamente fuori dagli schemi.

Le risse di Fabrizio Corona

Dalla storica rissa con Bobo Vieri alla giornalista finita in ospedale, passando per i più celebri scontri con i vip: ecco le più famose risse di Corona!

Fabrizio Corona
Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/

Fabrizio Corona contro l’imprenditore

Se seguiamo un ordine cronologico, non dobbiamo andare troppo indietro per scoprire quando è stata l’ultima rissa di Corona. Il 14 settembre 2018 l’ex fotografo sarebbe rimasto coinvolto in un litigio con un noto imprenditore milanese, che avrebbe mosso delle critiche riguardo Nina Moric e il figlio dei due, Carlos Maria.

Da un semplice scontro verbale i due sarebbero passati alle mani, sebbene Corona abbia smentito il tutto sui social, prima dicendo che «tornare a una vita normale non è facile», e dopo, una volta diffusasi la notizia, negando e dicendo di non essere stato coinvolto direttamente.

Corona vs Mughini

Che tra Corona e Mughini non ci fosse un sentimento di simpatica reciproca, già si sapeva. Ma nel giugno 2018 i due si sono scontrati (solo verbalmente, per fortuna) durante la trasmissione Non è l’Arena. Giletti ha chiesto a Corona di raccontare la sua storia, ripercorrendo i momenti dell’arresto, ma due o tre smorfie di Mughini non sono proprio andate giù a Fabrizio.

«Sei un poveraccio da due soldi, ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno. Oltre che l’estetica ti insegno anche il giornalismo», avrebbe dichiarato l’ex reporter, al quale Mughini avrebbe subito risposto: «Sei un buffone analfabeta».

FABRIZIO CORONA
FABRIZIO CORONA

La rissa all’Hollywood

Il 4 aprile del 2018 Corona è stato accusato di aver percosso un fotografo presso l’Hollywood, la nota discoteca di Milano. Le parole della vittima sono chiare: «Corona mi ha aggredito. Mi ha sputato, mi son preso un pugno in faccia, un calcio, più una scarica di insulti e minacce […] Ho anche il referto medico dell’ospedale dove mi è stata riscontrata una contusione provocata da un cazzotto al volto».

Pare che Corona si sia scagliato contro il fotografo alle 20.30, e che il movente sia stato la sparizione di un Rolex che il fotografo avrebbe fatto riparare, come chiesto dallo stesso Fabrizio.

Fabrizio Corona e Francesca Di Matteo

Nel 2015 Fabrizio Corona, ospite per l’inaugurazione di un negozio di vestiti di Alessio Lo Passo, è stato intervistato da una giornalista freelance, Francesca Di Matteo, le cui domande avrebbero scatenato la sua ira. Fabrizio l’avrebbe così trascinata per un braccio non appena notato il registratore, che è stato strappato di mano alla giornalista.

La rissa fra Bobo Vieri e Fabrizio Corona

Celebre la rissa fra Bobo e Fabrizio, avvenuta durante una festa di Claudia Galanti nel 2o11. Stando alle dichiarazioni di Corona, lui si sarebbe recato ad un party solo per accompagnare Belen, ma a un certo punto, mentre si trovata sul balcone a fumare, Bobo Vieri si sarebbe avvicinato provocandolo davanti alla sua ragazza: Fabrizio avrebbe così tirato uno schiaffo al calciatore, ma poi i due sono stati divisi.

La causa? Delle foto scomode che ritraevano Vieri fuori dalla casa di Sara Tommasi, e che erano finite fra le mani di Fabrizio.

Fabrizio Corona
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it

La rissa contro i poliziotti

Nel 2009 Corona è al centro di un litigio in centro Milano. Sono le 5.30 del mattino e viene fermato da una pattuglia, ma a un certo punto la situazione degenera e Fabrizio mette le mani addosso a un’agente. La situazione viene smorzata dagli altri agenti, il tutto sotto gli occhi di Belen, Cecilia, Patrizia Griffini e… un fotografo di Novella 2000.

Simona Ventura e Fabrizio Corona

Una quasi-rissa quella avvenuta fra Corona e la Ventura nel privè del Sottovento, celebre locale di Porto Cervo. Sembra che Fabrizio si sia avvicinato al suo tavolo, cominciando a insultare la conduttrice TV. Simona avrebbe risposto e la situazione in breve tempo è degenerata, costringendo l’intervento del body guard della Ventura.

Fabrizio è stato così allontanato e fra lui e la guardia sono volati spintoni, poi un pugno sul volto da parte dello stesso body guard.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it, https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/

ultimo aggiornamento: 18-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X